Novembre 27, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Nuova anteprima Insider 19044.1319 disponibile

a partire dal Massimiliano Hohm
A causa del rilascio di Windows 11, Microsoft ha ritardato il rilascio della nuova versione 19044.1319 di Windows 10. Ora è disponibile nel canale di anteprima per gli utenti che non soddisfano i requisiti di sistema di Windows 11.

Anche se Windows 11 è stato avviato, Windows 10 avrà ancora aggiornamenti per molto tempo durante il processo di transizione. Il prossimo grande aggiornamento con numero di build 19044.1319 (21H2) è ora disponibile in anteprima di rilascio e dovrebbe essere rilasciato regolarmente a novembre.

Windows 11: la piattaforma Windows universale verrà terminata

Come scusa, l’anteprima del rilascio è disponibile solo per gli utenti che non sono più nel canale beta di Windows 11 a causa di un PC incompatibile. Ora puoi utilizzare la funzione di aggiornamento per scaricare l’anteprima corrente. La maggior parte delle innovazioni sono correzioni di bug, tra le altre cose, i sottotitoli per la riproduzione video sono stati migliorati, le perdite di memoria causate da codice errato sono state rimosse, il rilevamento di Defender è stato migliorato e molto altro ancora.

Oltre a queste correzioni di bug, sono state implementate anche alcune nuove funzionalità. Windows 10 di questa versione supporta lo standard WPA3 H2E, che può essere utilizzato con WiFi 6E. Questo standard è un’estensione di 802.11ax alla banda di frequenza 6 GHz. L’innovazione dello standard WPA3 è una crittografia computerizzata più efficiente che funziona solo all’interno della rete H2E. Inoltre, con la versione attuale è stato introdotto un calcolo GPU per il “Sottosistema Windows per Linux”.

READ  Samsung ha annunciato Galaxy Unpacked il 20 ottobre

Per le licenze Windows 10 Home e Pro, utilizzate principalmente per uso domestico, la versione 21H2 riceverà gli aggiornamenti per 18 mesi, mentre le versioni Enterprise e Education riceveranno supporto per 30 mesi.

quelli: Giovanni Cavo attraverso Microsoft

05:00
Chiavetta USB Windows 10 Live: come creare il proprio salvagente di emergenza





[PLUS]    Windows 10: cosa offre l'aggiornamento del 2004 con Direct X 12 Ultimate?



[PLUS] Windows 10: cosa offre l’aggiornamento del 2004 con Direct X 12 Ultimate?



PCGH Plus: il nuovo aggiornamento delle funzionalità di Windows 10 è qui e porta alcuni miglioramenti e nuove funzionalità. Uno di questi è l’implementazione di Direct X 12 Ultimate. L’articolo proviene da PC Games Hardware 08/2020.
Di più …


Vai all’articolo


I link contrassegnati con * sono link di affiliazione. I link di affiliazione non sono pubblicità perché siamo indipendenti nella ricerca e selezione dei prodotti offerti. Riceviamo una piccola commissione sulle vendite dei prodotti, che utilizziamo per finanziare parzialmente i contenuti gratuiti del sito.