Novembre 27, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Novità dalla Premier League – FCB dovrà fare a meno di Esposito per diverse settimane – sport

Novità dalla Premier League – FCB dovrà fare a meno di Esposito per diverse settimane – Sport – SRF


Vai al contenuto


Contenuti

Leggenda:

devo rallentare

Sebastiano Esposito.

Volpe fresca

Basil Esposito ha fallito di nuovo

L’FC Basilea deve liberare ancora una volta il suo attaccante Sebastiano Esposito. Come annunciato dal club, il 19enne ha subito un infortunio muscolare nella vittoria per 2-0 sul Lugano di domenica. L’italiano ha già saltato 6 partite ufficiali nelle ultime settimane per infortunio.

Lucerna senza Cumic al momento

Nicolas Comic sarà fuori Lucerna per diverse settimane. L’esterno serbo, che finora ha giocato 6 incarichi in FCL, ha sofferto di tensioni durante il confinamento durante l’allenamento.

San Gallo è sveglio nonostante i giochi di fantasmi

Nonostante lo spettatore abbia perso entrate nella fascia media a 7 cifre a causa dei giochi fantasma nella crisi di Corona, FCSG ha registrato un profitto di 880.000 franchi svizzeri per l’anno fiscale 2020/21. Senza l’interazione positiva di vari fattori, ha affermato il club, ci sarebbe stata una perdita di circa 10 milioni di franchi. Ciò avrebbe impedito, tra l’altro, un’ampia solidarietà “verde e bianca” delle masse, donatori e sponsor, un taglio dei salari e del lavoro a orario ridotto, nonché un trasferimento di reddito di 3,2 milioni di franchi e un A-fonds-perdu contributo della Confederazione di oltre 3 milioni di franchi.


Articoli più letti

Scorri a sinistra


Scorri verso destra





READ  UFFICIALE: Vinales sarà in RS-GP / MotoGP la prossima settimana