Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Nonostante le critiche, l’azienda vuole continuare ad attenersi alla piattaforma NFT

A partire dal Michael Misculin
Ubisoft vuole continuare a rimanere fedele alla piattaforma NFT Quartz fortemente criticata. La società ha ascoltato sia l’approvazione che le preoccupazioni.

Piattaforma NFT Quartz Ubisoft ha ricevuto molte critiche. Si dice anche che i numeri siano più che ridicoli: avrebbero dovuto rimanere così fino a pochi giorni fa Solo 15 NFT venduti per Ghost Recon Breakpoint. Tuttavia, l’azienda intende continuare ad aderire alla piattaforma NFT.

In un’intervista a DecodificareDidier Genevois, direttore tecnico Blockchain di Ubisoft, ha spiegato che l’azienda vuole rimanere fedele ai suoi principi. “Abbiamo avuto molti contraccolpi dall’annuncio e abbiamo sentito incoraggiamento e preoccupazione”, ha detto Genevois. “Comprendiamo i sentimenti riservati nei confronti della tecnologia e dobbiamo tenerne conto in ogni fase del processo”.

Genevois ha continuato: “Questa esperienza ha lo scopo di aiutarci a capire come i nostri giocatori accettano e offrono il decentramento. Sappiamo che è un grande cambiamento che richiederà tempo, ma ci atterremo ai nostri tre principi”. Secondo Genevois, questi tre principi stanno “usando la tecnologia in modo responsabile” in modo che i giocatori possano scoprire da soli gli NFT in un ambiente sicuro, “usando blockchain ad alta efficienza energetica per la prova della posta in gioco” e, ultimo ma non meno importante, concentrandosi su “offerte significative”. Focus che mira a “sfruttare l’esperienza di gioco dei giocatori”.

Ubisoft “Exodus”: cessazioni a tutti i livelli dell’azienda

Nonostante le fiorite promesse di marketing, il valore che gli NFT dovrebbero avere nell’esperienza di gioco è ancora nelle stelle. Da segnalare anche l’intervista relativa a Decrypt, dove il sito ha finalmente scritto su un banner di voler rimuovere il mito del web decentralizzato. Quindi Ubisoft continuerà a sperimentare con NFT ancora per un po’. Per fortuna nessuno è costretto a saltare sul carro.

READ  Cambio CEO di Apple: questi candidati potrebbero sostituire Tim Cook come CEO di Apple | 22/09/21

quelli: Decodificare

02:32
Assassin’s Creed Valhalla: “I personaggi di Ragnarok” nel primo trailer





[PLUS]    Confronto tra gli abbonamenti ai giochi: Xbox Game Pass, Playstation Now, EA Play e Uplay Plus



[PLUS] Confronto tra gli abbonamenti ai giochi: Xbox Game Pass, Playstation Now, EA Play e Uplay Plus



PCGH Plus: Microsoft offre un abbonamento ai giochi con Xbox Game Pass dal 2017. Da allora molte altre società hanno seguito l’esempio. La partecipazione al gioco è un modello che ha un futuro? Articolo tratto da PC Games Hardware 11/2021.
Di più …


Vai all’articolo


I link contrassegnati con * sono link di affiliazione. I link di affiliazione non sono pubblicità perché siamo indipendenti nella ricerca e selezione dei prodotti offerti. Riceviamo una piccola commissione sulle vendite dei prodotti, che utilizziamo per finanziare parzialmente i contenuti gratuiti del sito.