Ottobre 22, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

“Non si trattava di perdere peso”

I fan stanno aspettando il loro nuovo album. L’uscita del suo nuovo singolo “Easy On Me” è prevista per il 15 ottobre. Il suo ultimo album “25” è stato pubblicato nel 2015.

Instagram / Adele

Per molto tempo c’era calma nella donna britannica con la voce d’oro. Ora ha parlato per la prima volta in un’intervista della sua musica, della sua perdita di peso e del suo nuovo tesoro.

Molto è stato scritto sul nuovo personaggio di Adele. troppo. Hanno sempre speculato sul perché il 33enne avesse perso così tanto peso.

Ora la spiegazione viene da lei stessa, e ha notato che quando si allenava non provava alcun timore, ha detto la 33enne in un’intervista pubblicata dalla rivista giovedì. rivista Vogue. “Non si trattava di perdere peso”, ha detto Adele, che negli ultimi anni si è fatta una rarità e poi ha sorpreso il pubblico con il nuovo look. Il musicista ha detto che capisci perché perdere peso è uno shock per molti.



Album di divorzio solo in misura limitata

Adele ha confermato di essere ancora la stessa persona, che ha chiesto il divorzio dal marito Simon Konecki nel 2019. Adele ha affrontato il divorzio e la dolorosa separazione dei genitori dal figlio Angelo nella nuova musica. “Nel corso del tempo, l’album è diventato un modo per spiegargli le cose, qualcosa che poteva ascoltare quando sarebbe cresciuto”, ha detto il musicista.

Il nuovo singolo di Adele “Easy On Me” uscirà il 15 ottobre. Il suo ultimo album fino ad oggi, “25”, è uscito nel 2015. Da tempo si ipotizza che la vincitrice di Oscar e Grammy pubblicherà presto il suo nuovo disco, a cui sta lavorando da anni.

READ  Beatrice Egli si prende una pausa da Instagram: "Lacrime agli occhi!"

Tuttavia, l’album del divorzio è solo condizionato. “Era come se avessi divorziato da sola”, ha detto la donna britannica. “Ho capito che il problema ero io”, ha detto Adele. “Tutti gli altri album sono così: ho fatto questo e quello! Poi ho pensato: oh, merda, in realtà sono io il soggetto principale”.

Adele ha parlato in tono conciliante della rottura con Konecki. “Nessuno di noi ha fatto qualcosa di sbagliato.” “Voglio che mio figlio veda che amo davvero qualcuno e che anch’io sono amata”, ha continuato. Questo è davvero importante per lei.



Con il suo nuovo partner, l’agente atletico Richard Ball, sembra che Adele sia sulla strada giusta. Ti senti al sicuro con lui. “L’ultima cosa di cui ho bisogno è qualcuno che non sa dove si trova o cosa vuole.” Anche lei stessa ne è consapevole: “So cosa voglio. E so davvero cosa non voglio”.

La rivista ha annunciato nel numero di novembre di “Vogue” che Adele decorerà contemporaneamente le copertine britanniche e americane.

DPA / che