Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Non si può entrare senza Super Green Pass

UNSebbene l’Italia abbia combattuto con relativa successo contro il Covit-19 quest’anno, il Paese non può evitare di inasprire le operazioni nell’autunno del 2021. Primo Ministro mercoledì sera Mario Tracy, il ministro della Salute Roberto Speranza e il ministro con delega alle Regioni Marastelle Gelmini hanno emanato il nuovo regolamento. Hanno condizioni gravi, principalmente per coloro che non sono stati vaccinati.

Ad esempio, il certificato 3-G precedentemente valido sarà sostituito da un più severo “Green Pass” – noto sulla stampa come “Super Green Pass” – che sarà disponibile solo dopo la vaccinazione o il recupero e non sarà disponibile in molti luoghi da dicembre. 6° test negativo. Sarà un evento culturale e sportivo in futuro, nelle sale chiuse del bar e obbligatorio Ristoranti, In discoteche, festival e feste pubbliche. Il governo insiste sul fatto che il passaporto verde “esteso” consente alle persone vaccinate e guarite di partecipare regolarmente a tali eventi e luoghi. L’abbonamento non è più valido per dodici mesi, ma solo per nove mesi.

Milioni di passeggeri e passeggeri sono stati colpiti

Contestualmente, gli italiani dovranno esibire il precedente passaporto verde, il certificato Classic 3-G, dal 6 dicembre su hotel, spogliatoi e trasporto ferroviario regionale e su autobus, tram e metropolitane. La nuova misura interesserà centinaia di migliaia di pendolari, in particolare i pendolari che utilizzano i mezzi pubblici per recarsi al lavoro ogni giorno.

FAZ Newsletter Corona Virus

Tutti i giorni alle 12:30.

Registrazione

Il Vaccinazione obbligatoria, Precedentemente utilizzato per il personale dei settori sanitario e dell’istruzione, e sarà ampliato: in futuro si applicherà al personale amministrativo dei settori sanitario e scolastico, nonché dei servizi militari, di polizia e di soccorso. Tutti i dipendenti del settore sanitario dovrebbero ricevere la terza vaccinazione da metà dicembre. Il governo ora promette maggiori restrizioni, mai avvenute prima.

READ  Serie A: trasmessa in TV o in diretta streaming in Germania