Gennaio 17, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

“Non riesco a smettere di piangere”

Kate Winslet non vede il collega attore Leonardo DiCaprio da tre anni. Ecco perché così tante lacrime sono scese durante l’incontro, rivela.

Le basi in breve

  • Kate Winslet, 46 anni, ha menzionato il suo incontro con il collega attore Leonardo DiCaprio.
  • Hanno una stretta amicizia con il 47enne e quindi hanno pianto quando si sono visti.
  • I due hanno interpretato i ruoli principali nel film del 1997 Titanic.

L’attrice britannica Kate Winslet (46) ha Riunione emotiva Con il suo collega negli Stati Uniti Leonardo Dicaprio menzionato. “Io posso Non smettere di piangereWinslet ha dichiarato al Guardian in un’intervista pubblicata questa settimana.

I due hanno interpretato i ruoli principali nel blockbuster “Titanic” adattato dal regista canadese James Cameron. Il film è del 1997 e i due avevano solo 22 e 21 anni all’epoca. Winslet ha detto di avere un’amicizia molto stretta con DiCaprio, che ora ha 47 anni.

“Lo conosco da metà della mia vita”

A causa della pandemia, tra l’altro, non lo vedeva da tre anni prima di incontrarsi a Los Angeles. “Lo conoscevo per metà della mia vita! Ma non è che io fossi a New York o lui a Londra. Non ci sarà alcuna possibilità di incontrarti caffè Non possiamo lasciare il nostro paese”, ha detto Winslet, aggiungendo:

Ripensando alle estenuanti riprese di Titanic, ha detto: “Non è stato divertente per tutti noi, ma abbiamo dovuto affrontarlo tutti insieme”. Era “miserabile” per lei, ma non l’avrebbe ammesso in quel momento, Winslet ha detto. Quest’anno ho celebrato la serie poliziesca “Mare of Easttown” per la radio americana HBO grande successo.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Caffè Leonardo DiCaprio HBO


READ  Beatrice Egli: Spacco lucido e trama trasparente: non solo la cantante vede questa performance come "indimenticabile"