Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

‘Non era una rotazione’ – Guardiola batte il suo record

Quel giorno Pep Guardiola aveva un pollo da scegliere con Jack Grealish.Foto: imago-images.de

Il nuovo acquisto più costoso del Manchester City ha brillato con un gol nella vittoria per 7-0 sul Leeds, ma è rimasto in panchina per 90 minuti nella partita successiva. Come si è scoperto, non c’erano ragioni matematiche per questo.

Allenatore del Manchester City Pep Guardiola È considerato un fanatico della disciplina. Entrambi sono nella scatola e accanto ad essa. Due delle sue star hanno dovuto sperimentarlo in prima persona. L’ex allenatore del Bayern le ha permesso di giocare un’intera partita dalla panchina nella vittoria per 4-0 sul Newcastle. Non per risparmiarli, ma per ricordarli. Due giocatori internazionali colpiti in Inghilterra: Phil Foden e Jack Grealish, hanno vinto 117,5 milioni Euro Il nuovo arrivato più costoso nella storia del club.

Quello che è successo? Martedì scorso i Citizens hanno festeggiato la vittoria per 7-0 sul Leeds United. Guardiola ha poi dato ai suoi professionisti un po’ di tempo per rinnovarsi. Tuttavia, Foden e Grealish non lo usarono come avevano immaginato i catalani.

Mercoledì, il duo non dovrebbe apparire nello stato desiderato dell’unità di rigenerazione programmata nella posizione della città. Il risultato: entrambe le squadre hanno dovuto assistere alla vittoria per 4-0 di domenica sul Newcastle a 90 minuti dalla panchina. Al posto di Grealish e Foden, Raheem Sterling e Gabriel Jesus hanno potuto sperare in un undicesimo posto nella prima partita contro il Newcastle.

Forden e Grealish si preparano per una partita di Champions League nell'aspetto di Zwlings.

Forden e Grealish si preparano per una partita di Champions League nell’aspetto di Zwlings.Foto: imago-images.de

Guardiola ha poi spiegato: “Non è stata la rotazione, no. Ho scelto questa squadra perché meritava di giocare, questi ragazzi, non gli altri”. Inoltre: “Nel periodo natalizio faccio molta attenzione al comportamento dentro e fuori dal campo. E se il comportamento fuori dal campo non è corretto, non giocheranno”. Due dei suoi co-protagonisti lo sentivano.

READ  Calcio: i tifosi prendono d'assalto il locale a causa di Messi

Ciò che Grealish e Foden hanno risentito del loro allenatore, Guardiola non voleva fare. I media inglesi pensano di sapere che il motivo potrebbe essere l’andare in discoteca. ManCity ha recentemente consigliato ai suoi giocatori di ridurre al minimo i contatti sociali nei gruppi durante il periodo natalizio. “Dobbiamo rimanere concentrati tutto il tempo perché ci sono molte distrazioni nel periodo natalizio con tutto ciò che sta succedendo. Devi ancora essere al lavoro”, ha detto Guardiola.

orario:

Manchester United e Liverpool? Questi club hanno già vinto trofei in Inghilterra

1/18

Manchester United e Liverpool? Questi club hanno già vinto trofei in Inghilterra

Cosa: AB/John Super

Conosci questi 10 tipi di equipaggio, sfortunatamente!

Potrebbero interessarti anche: