Settembre 19, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

“No More Heroes 3” è l’ultimo gioco della serie

“No More Heroes 3” è stato rilasciato per Switch venerdì. Ora ci sono cattive notizie: sarà l’ultimo gioco della serie d’azione in questo momento.

Le basi in breve

  • “No More Heroes 3” è stato rilasciato venerdì su Nintendo Switch.
  • Ora il creatore della serie annuncia su Twitter: è l’ultimo gioco della serie.

buone e cattive notizie per I fan della serie Nintendo-Game Niente più eroi. Ieri è stato rilasciato il terzo gioco della serie di successo, Travis Touchdown. Ora lo sviluppatore del gioco hack & slash spiega Twitter: Per ora sarà l’ultimo gioco della serie.

‘No More Heroes 3’: il titolo provvisorio rivela tutto

Secondo l’annuncio, questo titolo sarà in realtà “No More Heroes 3 Final Stake – Total Galactic War!” dovrebbe essere chiamato. “Poi abbiamo preso come modello la serie Rocky”, spiega Goichi Suda, il creatore del gioco.

Tuttavia, il “finale” nel titolo provvisorio è fondamentale. subordinare Il protagonista della serie Raggiungerà la fine del suo ultimo combattimento nel terzo inning. Questo significa in parole povere: non ci sarà nessun altro seguito al linguaggio popolare nintendoPiù giochi.

“No More Heroes” ha debuttato nel 2007 per nintendo con E presto ha trovato dei fan. Il Il sequel è apparso nel 2010 di nuovo per con, ma è stato anche reso compatibile con Switch.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Nintendo Twitter Wii


READ  Passa da iOS ad Android con Whatsapp