Ottobre 16, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Nintendo smentisce le segnalazioni di Switch Pro con 4K

Praticamente dall’uscita di Nintendo Switch, i fan sperano in un modello 4K. Ora Nintendo si sta difendendo ufficialmente da tali segnalazioni.

Le basi in breve

  • I rumors sull’argomento di Nintendo Switch Pro stanno ribollendo da molto tempo.
  • Solo di recente, è apparso un nuovo rapporto per confermare virtualmente la console 4K.
  • Ora Nintendo sta combattendo attivamente le voci.

Tra meno di una settimana arriverà il momento e La nuova alternativa OLED passa allo switch All’inizio. Tuttavia, ciò non impedisce ai fan e agli addetti ai lavori di speculare su un’altra versione Pro dello Switch. A seguito di un rapporto di Bloomberg, Nintendo sta ora rilasciando una dichiarazione pubblica e smentendo le voci.

Nintendo vuole solo una distrazione?

Il rapporto citava meno di una dozzina di fonti anonime, che affermavano tutte di avere un kit di sviluppo per lo switch 4K. Sulla base di ciò, ha affermato che il modello Pro sarà già in fase di sviluppo. occupazione Twitter L’azienda però si difende nega ripetutamentePer lavorare su una nuova chiave.

Tuttavia, il post afferma solo che attualmente non c’è Cambia strumenti di sviluppo Può essere fornito in risoluzione 4K. Quindi i gruppi di sviluppatori possono già esistere e sono stati distribuiti molto tempo fa.

Quindi, se le fonti anonime in “Bloomberg” sono corrette, è probabile che Switch Pro sia in arrivo. Nintendo potrebbe semplicemente voler mantenere questo segreto in modo che non influisca sul rilascio dell’interruttore OLED.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Nintendo Switch Twitter Nintendo


READ  The Far Shore » Uscite il 5 ottobre - Raggiunto il livello d'oro