Dicembre 7, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Nihad è inseguito da uno sconosciuto

RTL>trasmissione>

12. novembre 2021 – 14:00 ora

C’è stato un falso errore per Nina sul suo account sui social media

voglio davvero Nina (Maria Widge) con il suo ex fidanzato leone (Daniel Flo) Ora concentrati su tutto ciò che il futuro porterà. Ma ci sono sempre quei momenti in cui Nina Ma guarda indietro con desiderio alla loro relazione. Quando Nina è ancora una volta ossessionata dal desiderio di Leon, cerca sui social media per vedere cosa sta facendo il suo ex e qualcosa di vergognosamente sbagliato va storto con Nina. Puoi vedere esattamente cosa succede nella prima parte dell’anteprima settimanale di GZSZ.

La seconda e la terza parte dell’anteprima settimanale con l’attore di GZSZ Patrick Heinrichn Puoi anche vederlo qui: scorri verso il basso.

Nihad è perseguitato?

Nihad Timur Ulker sente di essere osservato da uno sconosciuto ma non ha idea di cosa sia questa persona. primo amico Eric (Patrick Heinrich) dà a Nihad l’idea che potrebbe essere la polizia. con tutto questo La notte ad Amburgo Quello che devi fare, puoi vederlo nella seconda parte dell’anteprima settimanale di GZSZ.

GZSZ sempre in anticipo una settimana prima della trasmissione televisiva

GZSZ sempre in anticipo una settimana prima della trasmissione televisiva

Marin e Tobias fanno una scoperta incredibile

Marino (Eva Mona Rudekirchen) e Tobias Dietro la casetta di Tobias nel bosco, Jan Keatman scopre una strana casetta nel bosco. In effetti, i due vogliono tenere le mani lontane, ma ne sono molto curiosi. E non solo, perché l’odore è in qualche modo familiare a Marine. E infatti – la canapa viene coltivata nel mezzo della foresta. Puoi vedere cosa fanno i due con questa scoperta nella terza parte dell’anteprima settimanale di GZSZ.

READ  "Megset è un termine misogino"

Guarda i nuovi episodi di GZSZ precaricati su RTL+

curioso? ‘Good Times, Bad Times’ può essere visto sette giorni prima delle trasmissioni TV su RTL+.