Settembre 24, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Nico Manion, l’Italia si è ritirata dalle Olimpiadi dopo aver perso contro la Francia

Rudy Cobert ha segnato 22 punti e nove rimbalzi, mentre Evan Fornier ha segnato 21 punti e la Francia è passata alle semifinali delle Olimpiadi di Tokyo in Italia martedì.

La Francia aveva 10 punti di vantaggio per iniziare il quarto periodo, ma l’Italia ha pareggiato la partita con 66 punti ciascuno a 5:56 dalla fine della partita. Gli italiani hanno chiuso il resto del percorso, con i tiri liberi di Cobert che hanno alzato la Francia di 5 a un solo minuto dalla fine della vittoria per 84-75.

Simone Fonticcio ha guidato l’Italia con 23 punti, mentre Danilo Cullinari ha perso 21 punti.

Nico Manion, che ha segnato 15 punti di media alle prossime Olimpiadi, ha chiuso con cinque punti da 1 su 10 tiri fuori dal campo.

La sconfitta nei quarti di finale è stata la corsa più forte degli italiani alle Olimpiadi.

L’Italia ha comprato un biglietto per Tokyo Dopo aver vinto la partita di qualificazione Da Belgrado, Serbia, il mese scorso. Hanno ricevuto forti contributi da Fontechio, Cullinari, Manion e altri fino ai quarti di finale.

Manian è stato uno dei giocatori più giovani a giocare per la nazionale italiana e ha avuto solo una pre-apparizione per il suo paese prima di Tokyo.

Ha concluso la sua corsa con una media di 12,5 punti, 4,5 assist e 1,8 rimbalzi in quattro partite.

Con questa vittoria, giovedì (7am EDT) la Francia affronterà Luca Doncic e la Slovenia in semifinale. Il vincitore del torneo affronterà sabato il vincitore delle medaglie d’oro degli Stati Uniti e dell’Australia.

READ  Venice Troops Shnek e Svoboda Primo turno di Copa - Calcio - Internazionale

Questo post è apparso per la prima volta Filo da principiante! Seguici Facebook!