Settembre 20, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Nicholas Buschmann, ex “Principe Azzurro”, ginecologo

RTL.de>trasmissione>

12. settembre 2021 – 14:55 ora

Principe “tra noi”!

“Da principe a ballerino e ora a dottore”, lo descrisse Nicholas Buschmann La sua precedente carriera in TV. Questo si vede anche, perché dopo Debutto televisivo come “Principe Azzurro”nicola osa Prima nell’arena “Let’s Dance”. Ora sta suonando “Unter Uns”. Quanto può rivelare sul suo nuovo ruolo e perché le cose sono andate male il primo giorno di riprese, puoi vederlo nel video.

Nicholas – un dottore di cui le donne si fidano?!

In “Let’s Dance”, Nicholas Buchman e il suo compagno di ballo Vadim Garbuzov si sono fatti strada verso la Grand Final e hanno conquistato il terzo posto. Con “Unter Uns”, Nicolas sta ora osando in una nuova avventura molto speciale, dal momento che non è mai stato un attore prima. Ecco perché ora sta scivolando in un ruolo molto speciale in Schillerallee a Colonia, mentre interpreta il ginecologo Dr. Richard Schilling. Il documento intelligente è una vera comprensione delle donne ed è di Britta Schoenfeld Ha chiamato Tapia Heing per una missione delicata…

Cosa succede esattamente non è stato ancora rivelato. Il primo episodio di Niklas come Dr. scellino. Perché apparirà lì per la prima volta il 15 novembre 2021.

Altri video “Between Us” possono essere visualizzati qui:

Guarda “Unter Uns” su TVNOW

Gli episodi completi di “Unter Uns” sono disponibili fino a sette giorni prima della messa in onda in TV per apparire su TVNOW.

Chiunque voglia vedere Nicholas sorvolare di nuovo la pista di Let’s Dance riavrà qui i suoi soldi. Intere stagioni di “Let’s Dance” Disponibile anche su TVNOW. C’è anche un’intera stagione di Vedi “Principe Azzurro”. (rgä)

READ  Squadre come Die Ärzte, Die Toten Hosen e Donots iniziano la chiamata alle vaccinazioni