Dicembre 7, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

New York mette in congedo 9.000 dipendenti

Nella città statunitense di New York la vaccinazione è diventata obbligatoria da ieri, lunedì, per contenere il Corona virus. Ciò ha conseguenze dirette per 9.000 dipendenti.

Le basi in breve

  • New York sta mettendo in licenza 9.000 dipendenti.
  • La ragione di ciò è il nuovo obbligo di vaccinazione universale sul posto di lavoro.
  • Non tutti i dipendenti in aspettativa sono stati ancora vaccinati.

New York City fa sul serio! Da ieri, lunedì, è in vigore la vaccinazione generale obbligatoria nei luoghi di lavoro. Questo ha ora conseguenze dirette per 9.000 dipendenti.

Ottieni una vaccinazione o un panino

come Il sindaco Bill de Blasio Rapporti, i dipendenti saranno concessi immediatamente congedo. Non c’è nemmeno una tassa. Motivo del congedo: i dipendenti non sono ancora stati vaccinati contro il coronavirus.

La vaccinazione obbligatoria si applica a tutti i dipendenti comunali. Ma de Blasio ha detto che il numero di dipendenti in licenza sarà superato. Il 91% dei dipendenti pubblici è stato vaccinato contro il coronavirus. Questo numero continua a crescere”.

Corona Virus: dubbi sulla decisione

Nonostante il congedo, l’azienda non affettoCome annunciato dal sindaco. La maggior parte delle persone non vaccinate va alla polizia per questo vigili del fuoco E trova nella sanità.

occupazione Twitter Nel frattempo si alzano voci che mettono in discussione la vaccinazione obbligatoria dei dipendenti statali. Ad esempio, un utente ha scritto: “Sicuramente il gruppo di lavoro che ha il minor contatto diretto con le persone ha bisogno di essere vaccinato. Ora capisco che…”

Protesta ai vigili del fuoco

Nel frattempo, i vigili del fuoco hanno inscenato una protesta contro la vaccinazione obbligatoria di recente introduzione. Circa 2.300 dipendenti Il personale malato è stato convocato.

Il numero di casi nella capitale degli Stati Uniti sembra essere in calo di recente. Lunedì, il New York Times ha riportato 3.500 nuove infezioni in circa 8,4 milioni di residenti. Il valore medio degli ultimi sette giorni è una media di 935 visite.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Vigili del fuoco su Twitter Coronavirus


READ  Moderna è chiaramente davanti a Biontech quando si tratta di produzione di anticorpi