Ottobre 16, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Nel caso della Securities and Exchange Commission contro Ripple, appare un imbarazzo per la Securities and Exchange Commission

  • Ripple sta lottando per ottenere documenti per dimostrare che la Securities and Exchange Commission ha considerato la lettera di Hinman solo come un’opinione personale.
  • William Henman, un ex funzionario capo della Securities and Exchange Commission, ha tenuto un discorso nel 2018 affermando che bitcoin ed ether non sono titoli.

Nella sua ultima tattica nella lotta contro la SEC, Ripple sta negando all’agenzia il diritto di mantenere riservati i documenti procedurali. Negli Stati Uniti, il principio di common law non richiede a un’autorità pubblica di divulgare determinate informazioni, anche in tribunale.

Nel 2018, l’ex capo della divisione SEC William Henman ne aveva uno Rete Held, in cui ha approvato le proprietà Bitcoin ed Ether dei titoli. Da allora, i funzionari della SEC hanno fatto affidamento sulla lettera come prova del fatto che il regolatore del settore stava dando all’industria la guida. Tuttavia, poiché la controversia era pendente, la Securities and Exchange Commission ha dichiarato che la lettera era un’opinione personale e non la sua politica ufficiale. Ripple sta ora cercando di dimostrare il ritiro della SEC con tre documenti.

Il giudice federale Sarah Netbourne, che presiede il caso della SEC contro Ripple, dovrebbe rivedere i documenti della SEC. Quindi deciderà se i documenti sono protetti dalla divulgazione o meno.

Da allora Ripple ha presentato altri tre documenti ritenuti pertinenti alla difesa. I documenti mostrano la corrispondenza e-mail tra l’organizzatore e una terza parte. Secondo quanto riferito, la Securities and Exchange Commission (SEC) ha ordinato a una terza parte di analizzare XRP nell’ambito di un framework creato dalla lettera di Hinman del 2018.

READ  La grave carenza di chip, in particolare con due dei più grandi produttori> teslamag.de

Maggiori informazioni su questo argomento: La SEC ha mentito sulla lettera di Hinman? Ripple vuole vedere i documenti che dovrebbero dimostrarlo

Gli esperti si aspettano che Ripple venga esonerato

Secondo gli esperti, il solo documento potrebbe dimostrare che la lettera non era un’opinione personale, ma la politica ufficiale degli asset digitali della Securities and Exchange Commission. Questa rivelazione potrebbe costituire la base dell’assoluzione di Ripple.

Non solo Ripple sta aspettando questo brevetto, ma l’intera comunità delle criptovalute. L’esito delle azioni potrebbe fungere da precedente per la valutazione di altre criptovalute. La crescita e il futuro dell’intero ecosistema dipendono in gran parte dall’esito di questo processo.

Anche David Gokhshtein, fondatore di Gokhshtein Media, ha twittato:

“La vittoria di Ripple porterà chiarezza all’intero settore delle criptovalute, ma probabilmente non dovremmo parlarne, giusto?”

Guardando agli sviluppi sopra descritti, gli analisti sono ora rialzisti su XRP. Ripple, il fornitore di servizi di pagamento, è il singolo maggiore contributore di XRP. Pertanto, l’esito del caso avrà un impatto significativo sul prezzo di XRP.

Sii forte contro la Securities and Exchange Commission

Secondo i nostri dati, sarà XRP Al momento della stesura di questo articolo viene scambiato a $ 1,03, in rialzo dell’8,3% durante la giornata. Questo prezzo potrebbe essere un’inversione dei più ampi guadagni di mercato dopo che Bitcoin ha guadagnato il 10,1% nelle ultime 24 ore.

Nonostante le precedenti battute d’arresto nel processo, gli avvocati di Ripple hanno confermato che la società non ha intenzione di competere con il regolatore. Nel frattempo, Ripple ha continuato a distribuire servizi di pagamento in Africa e America Latina. Anche il Bhutan, un paese nell’Himalaya orientale, ha in programma di testare il proprio CBDC in collaborazione con Ripple.

READ  50 minuti con Tesla Model Y per l'Europa > teslamag.de

Altro su questo argomento: La Banca Centrale del Bhutan sta preparando un progetto pilota CBDC in collaborazione con Ripple