Novembre 30, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Nazionale svizzera con Nova Okafor contro l’Italia

Il tecnico della nazionale Murad Yakin ha annunciato la sua squadra per la volata finale delle qualificazioni ai Mondiali a Lugano venerdì.

“Gioco dell’anno”

Jakin non ha nascosto l’importanza dell’imminente sfida contro l’Italia a Roma: “Questa per noi è la partita più bella dell’anno. Lo abbiamo nelle nostre mani. Ci qualificheremo se vinciamo entrambe le partite. Nelle ultime due partite, la Svizzera punta a qualificarsi direttamente per i Mondiali in Qatar tra un anno.

Per le partite della Capitale contro Italia e Bulgaria, Murad Yakin sostituisce lo staff: l’ex Basilea Nova Okafor sarà un nuovo giocatore. L’ala è in ottima forma al Red Bull Salisburgo in questi giorni e settimane. Il giovane giocatore ha giocato un ruolo chiave nella nazionale svizzera U21 nelle ultime partite e ha parlato con l’allenatore Murad Yakin prima dell’ultima mossa insieme. Cedric Eaton e Albion Azetti sono pronti per il team Okafor.

Grande squadra

Murad Yak ha nominato un totale di 25 giocatori per il roster. Il motivo: quattro centrocampisti rischiano di ingiallire prima della finale. Denise Zakaria è pronta a tornare a giocare dopo essersi ammalata. L’Eintracht Frankfurt avrebbe dovuto sostituire Digibre Zhou in Europa League giovedì. Fabian Free dell’FC Basel e Michael Abisher dello Young Boys hanno completato il centrocampo svizzero con Remo Froeler.

La partita si svolgerà venerdì 12 novembre alle 20:45 in Italia.

READ  Ethelvold e APP annunciano un accordo di partnership e si avviano verso l'implementazione di una gigafactory in Italia.