Ottobre 26, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Natalie uscirà con la verità in tribunale?

RTL>trasmissione>

24. settembre 2021 – 16:03 ora

Natalie vuole ottenere la verità (EEZ Weekly Preview Part 1)

Al processo di Maximilian, conta la testimonianza di Natalie. Voleva finalmente tirare fuori tutta la verità e dire cosa? Era già successo in quel momento Così sollevato Massimiliano. Ma prima che potesse testimoniare, il tribunale le ha dato una svolta.

Il video sopra mostra la prima parte dell’anteprima settimanale di EEZ con Sylvain-Pierre Lerich (che interpreta) Richard Steenkamp. La seconda parte è disponibile qui:

A causa di Finn: Mallu impazzisce (EEZ Weekly Preview Part 2)

Quando Mallo scopre che Ben e Denise hanno eretto un altare in Finlandia, lei è inorridita e li accusa di essere loro amici. Dopo l’incidente aereo in Angola Ho già rinunciato. Quando fugge, completamente turbata, va incontro alla sventura…

Kiara riceve mail di odio (EEZ Weekly Preview Part 3)

Marie affronta Chiara con il fatto che Chiara è stata attaccata dal male online. Ma non è tutto: una persona sconosciuta ha lasciato una macchia con una lettera di odio nello spogliatoio.

Questo accadrà venerdì 24 settembre 2021 presso AWZ

Anteprima dell’episodio 3780 della Zona Economica Esclusiva del 24/09/21: L’aereo diretto in Angola, dove era seduto il finlandese, si schianta. Giove apprese che cinque dei sei detenuti erano stati trovati morti. Deve andare in Angola per vedere se suo fratello è il sopravvissuto. Solo Jenny Steenkamp lo sa e l’acquirente le chiede di non dire nulla a Mallu.

“Tutto ciò che conta” su TVNOW

curioso? I seguenti episodi di EEZ possono essere guardati fino a sette giorni in anticipo su TVNOW.

READ  Dopo un'apparizione alla BBC: la grande preoccupazione di Phil Collins