Settembre 25, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Nastro live di Formula 1: “Nessuna restrizione” – Yida Hill

9:57

Hill le tue mani

“Penso che sia un peccato che questi incidenti accadano inevitabilmente nel nostro sport”, l’ex pilota ed esperto Damon Hill non lascia dubbi nella sua visione dell’incidente tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. “Non credo che questa sia una dimostrazione di abilità. Mostra davvero una mancanza di autocontrollo”.

“Poteva essere evitato”, sottolinea. “La domanda è se si è trattato di un errore di calcolo o di una deliberata incapacità di arrendersi”.

Il campione del mondo 1996 parla della sua esperienza. Nel 1994 e nel 1995 ci fu un incidente tra lui e il suo rivale per il titolo Michael Schumacher più di una volta.

15:42

Sospensione con pieno sforzo fisico

Ebbene, la scena del grido leggendario di Weber nel frattempo è fuori discussione. Ma non si può incolpare la troupe di ‘Channel 4’ per non aver rispettato nemmeno nell’incidente di Monza… 😀



14:36

Non è così brutto come Cena contro Proust?

Secondo Villeneuve, la rivalità tra Hamilton e Verstappen non può essere paragonata al leggendario duello Ayrton Senna contro Alain Prost. “La rivalità tra loro è andata troppo oltre, compreso l’odio e la volontà di giocare sporco”, dice.

“È lo stesso con Lewis e Max? No. Spero di vedere più combattimenti a muro senza fine, anche se probabilmente accadranno di nuovo”.

Alain Prost McLaren McLaren Honda F1 ~ Alain Prost ~


13:55

Le immagini hanno influito sulla punizione?

Argomento controverso in Formula 1? Naturalmente, l’ex pilota Jacques Villeneuve non dovrebbe perdere la sua valutazione! “Non si può punire qualcuno per qualcosa che ha fatto apposta se il contatto è iniziato molto prima della manovra”, ha detto al Corriere della Sera. Max Verstappen ha ricevuto un calcio di rigore 3 posti in Russia dopo la gara.

“Gli hanno dato la penalità solo perché la ruota della Red Bull ha colpito la testa di Hamilton”, ha detto Villeneuve. “Hanno detto che non avrebbero giudicato in base al risultato, ma lo hanno fatto”

Lewis Hamilton Max Verstappen Mercedes Mercedes F1 Red Bull Red Bull F1 ~ Lewis Hamilton (Mercedes) e Max Verstappen (Red Bull) ~


13:23

Arriva il grande giorno del documentario di Shumi!

Hai programmato ‘Netflix and Chill’ stasera? allora potrebbe Il Non manca nella tua watchlist!


12:48

Quando arriverà l’annuncio di Vettel?

Non sappiamo ancora con certezza se anche Sebastian Vettel sarà all’Aston Martin la prossima stagione. Oggi prestiamo particolare attenzione se sta succedendo qualcosa a Silverstone. perché? Qui puoi leggere il nostro ultimo stato.


12:11

L’incidente “innocuo”, la reazione “finta”?

Nel valutare l’incidente di Monza, l’esperto di Formula 1 Marc Saurer non pronuncia parole! Devi vedere!


Hamilton è troppo sciolto e una “regina del dramma”?


11:27

Il Gran Premio di Germania non è in programma

Anche Stefano Domenicali, capo della Formula 1, è sorpreso. Perché è chiaro che non ci sono sforzi dalla Germania per unirsi al calendario di 23 gare previsto nel prossimo futuro. “Ho la sensazione che gli organizzatori non osano ospitare un gran premio”, ha detto Domenicali a Sport Bild. I tempi del Gran Premio d’Europa non sono affatto male: “Guardate l’Olanda, Zandvoort è finito per i prossimi tre anni”.

    ~~


11:02

Abubus Norris…

Qui puoi vedere ancora una volta la sua coraggiosa manovra contro Charles Leclerc…


10:46

Ricardo come Häkkinen?

“Daniel ha impiegato del tempo per abituarsi alla squadra, ma è del tutto normale”, ha rimarcato il due volte campione del mondo. “Ci sono voluti quattro anni per vincere alla McLaren – ci sono voluti sei mesi”, aggiunge con un tipico occhiolino di Hekkinen.

“Lando è stato una delle grandi stelle di questa stagione, ha concluso a punti in tutte le gare tranne l’Ungheria ed è salito sul podio tre volte”, ha aggiunto Hakkinen. “Sono sicuro che voleva essere il pilota per la prima vittoria della McLaren, ma ha fatto la cosa giusta per mostrare la sua velocità supportando i suoi compagni di squadra e assicurando il duo. Il suo giorno arriverà”.

Daniel Ricciardo McLaren McLaren F1 ~ Daniel Ricciardo (McLaren) ~


10:27

La ricetta del successo della McLaren

Come ex pilota della McLaren e ambasciatore del team, Häkkinen ha festeggiato davanti a tutti domenica. “Non è facile trovare una ricetta per il successo in questo business”, ha detto, riferendosi alla storia recente della squadra. “Durante la collaborazione con Honda dal 2015 al 2017, il team si è reso conto di dover adottare un nuovo approccio alla Formula 1”.

“Quello che abbiamo visto domenica è stato il risultato di questa nuova strategia”, ha detto Heikkinen. “Zach Brown e Andreas Seidl hanno svolto un lavoro eccellente nel condurre la squadra in questa era. È un momento emozionante per tutti i soggetti coinvolti”.

Zak Brown McLaren McLaren F1 ~ Zak Brown ~


10:01

Anche Häkkinen non vuole più vedere incidenti

D’altra parte, Mika Hakkinen ha ottenuto i suoi titoli più puliti nel 1998 e nel 1999. “I miei vecchi avversari, Ayrton Senna e Michael Schumacher, sono stati coinvolti in molti incidenti controversi, ma secondo me è sempre meglio evitare gli altri e concentrati sulla vittoria”, ha detto. Colonna “Unibet” Dopo lo schianto di Monza.

“Se lo tocchi, non sei mai sicuro di cosa accadrà. Il tuo concorrente potrebbe avere un’auto danneggiata, ma è facile per te essere colpito da solo. Non c’è certezza se ti colpisci a vicenda”.

“La Coppa del Mondo di quest’anno è fantastica da guardare e molto vicina”, afferma. “Voglio vedere Max e Lewis dare il 100% ad ogni giro, ma voglio anche vederli finire le gare e salire sul podio. Che siano i risultati a determinare il campionato, non il numero di incidenti”.

Mika Häkkinen ~ Mika Häkkinen e Damon Hill ~


09:53

Bergfest!

È già infrasettimanale e gli eventi del Gran Premio d’Italia sono ancora saldamente sotto controllo! Il nostro live streaming è tornato oggi, quindi non perderti nessun’altra notizia della Premier League! Rebecca Friese vi dà il benvenuto.

Hai altre domande, suggerimenti o feedback? Allora mettiti in contatto con noi utilizzando il nostro modulo di contatto. Oppure usa l’hashtag #FragMST su Twitter.

Ma ora cominciamo…

READ  Questi costruttori di Rorschach vogliono sconvolgere l'FC Basilea in Coppa