Novembre 28, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Musk potrebbe voler fondare un’università con un acronimo interessante > teslamag.de

Elon Musk non si considera del tutto normale, come ha fatto, ad esempio, quando si esibiva come Ospite ospite dello spettacolo comico Saturday Night Live a maggio Spiegazione al pubblico. Ciò che è insolito, ad esempio, è la sua determinazione e apparente infaticabilità quando si tratta di usare Tesla per ripulire il mondo dei trasporti e dell’energia, e con SpaceX, per portare l’umanità almeno fino a Marte. Nonostante questa grande serietà, Musk scherza quasi sempre, e ora ha scritto su Twitter di un progetto che ha un po’ di entrambi.

Musk: “Prendete in considerazione l’idea di avviare un’università”

Le stesse auto elettriche Tesla sono interessanti perché, oltre alla rapida accelerazione, Musk ha anche funzioni programmate in esse che gestiscono questo significato, ad esempio con il rumore del vento enterico dal sistema audio o toni liberamente selezionabili per gli avvisi ai pedoni. Anche il muschio ha fatto del male, ad esempio tirando fuori la tequila che è iniziata come uno scherzo di aprile. poi esaurito I ridicoli pantaloni della tuta di Tesla vendono allo scoperto per le sue scorte.

Quindi la missione risuona sempre in qualche modo, e questo vale anche per la nuova idea che i capi Tesla e SpaceX stanno ora diffondendo su Twitter. Ha scritto: “Prendete in considerazione la creazione di una nuova università: il Texas Institute of Technology and Science”. Sembra un’idea seria per il paese in cui SpaceX costruisce e lancia razzi Tesla sta costruendo una nuova gigantesca fabbrica e spostando la sua sede Vuole. Nuovi ingegneri e scienziati possono essere formati lì sul posto, finanziati dall’uomo che a malapena ne ha abbastanza per la sua azienda, ma umilmente non dà il suo nome all’università.

Potrebbe davvero succedere, ma presto è diventato chiaro su Twitter che, con il sostegno di Musk, l’idea ha anche un lato un po’ umoristico. Ha scritto 2 minuti dopo in risposta alla sua chiamata La nuova università avrebbe avuto grandi promozioni. Molti poi si sono resi conto che si riferiva al fatto che molte università abbreviano i loro nomi e li stampano a caratteri cubitali su magliette e altri indumenti. Il Texas Institute di Musk inizierà con una T e finirà con ITS. Per chi ancora non l’avesse capito, dopo poche ore ha consegnato l’informazione che i vestiti dell’università “piaceranno a tutti”.

READ  Movimento elettrico made in Winterthur - Il camion elettrico Winterthur ha battuto il record mondiale

Serio come la tequila di Tesla?

subordinare La persona più ricca del mondo con due missioni molto pericolose Così ha fatto una battuta su Twitter, dove solo la natura sottile della presentazione gli impedisce di definirlo un adolescente indisciplinato. Un altro vantaggio di Musk è che spesso realizza ciò che sembra un’assurdità.

Il 1 aprile 2018 è apparso su Twitter, presumibilmente incosciente e ubriaco, appoggiato a una Tesla e scrivendo che era stato trovato circondato da bottiglie di “Teslakilla”. Poi ci sono voluti più di due anni, ma è arrivata la fine del 2020 Negli USA davvero Tequila Tesla nel negozio online. Proprio a causa del divertente acronimo, stabilire e gestire l’università sembra molto più complicato per il venditore allo scoperto di questo o delle mutande di Tesla. Ma Musk otterrà i soldi per questo e, se necessario, probabilmente assumerà la gestione della sua università TITS dalla parte. E ha davvero bisogno di molti nuovi specialisti in Texas.