Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Musica rinascimentale: Festival di musica antica ad Augusta: pubblico famoso dall’Italia

Più
Il Festival di musica antica di Augusta inizia con il Festival Fuger all’RTC. I forti esperti di utensili convincono.

La “lista degli ospiti” di colore italiano aveva la classifica e il nome. Ha portato il glamour mediterraneo alla festa di compleanno di Fucker: pieno del classico Luca Marencio, 15 selezionatori compreso Tasso, una volta Vaticano Diritto di soggiorno; Dal campione dello Sperone d’Oro Cremona Turquinio Merula accanto a Bernardo Ferrari VeneziaDa non dimenticare il famoso ludino Giovanni Pondolpi Mailey alla corte di Innsbruck e soprattutto il grande Claudio Monteverti, primo compositore della magnifica chiesa di San Marco a Venezia. Tutti si sono messi in fila e hanno salutato. Fuger era circondato dal lusso.

Questo articolo non finisce qui, è riservato ai nostri abbonati. Sfortunatamente, le impostazioni del tuo browser ci impediscono di mostrare il riferimento alla nostra offerta di abbonamento in questa posizione. Se vuoi leggere, Puoi controllare la nostra offerta Plus + qui. Se sei già abbonato Plus+, .

Questo articolo non finisce qui, è riservato ai nostri abbonati. Sfortunatamente, le impostazioni del tuo browser ci impediscono di mostrare il riferimento alla nostra offerta di abbonamento in questa posizione. Se vuoi leggere, Puoi controllare la nostra offerta Plus + qui.

I titoli sono i seguenti

READ  L'Italia ferma Eurocity FFS al confine: la Svizzera interviene