Settembre 19, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Muore il figlio di Ballack: ProSieben deve tagliare un incidente in quad

Nel programma “Chi mi sta rubando la scena?” Shereen David si è ferito dopo essere caduto su un quad. Per un po’, l’annunciatore ha fermato l’incidente.

Le basi in breve

  • Emilio Ballack è morto in un incidente in quad in Portogallo la scorsa settimana.
  • A causa di questa tragedia, ProSieben ha automaticamente interrotto il quartetto autunnale di Shereen David.

Era di nuovo quella volta: cinque promettere Hanno combattuto a ProSieben “Chi mi sta rubando la scena?” Sulla sedia Equinox. Questa volta ha preso il sopravvento Il rapper Shereen David (26) ha assunto il ruolo di presentatrice e ha combattuto contro i suoi quattro concorrenti. Ma qualcosa è andato storto!

Il musicista ha iniziato lo spettacolo con un aspetto pomposo. Vestita in modo molto stretto, è entrata nello studio, accompagnata da uno stroboscopio. Poi lo choc: la YouTuber rivela di essere rimasta ferita durante le riprese.

Il rapper si è rotto la caviglia sinistra in un incidente in quad. Nonostante il dolore, Sherine ha portato lo spettacolo fuori dal palco senza intoppi. ProSieben ha trasmesso filmati dietro le quinte, ma l’incidente del quad è stato interrotto automaticamente. E c’è una buona ragione per questo.

Proprio la scorsa settimana Emilio Ballack è morto (18), figlio della leggenda del calcio Michael Ballack (44), in un incidente in quad in Portogallo. fuori di testa sul lutto Incidente rimosso: “ProSieben deliberatamente non ha mostrato l’incidente di Sherine David”, ha rivelato un portavoce della stazione al quotidiano Bild.

Cosa ne pensi di ProSieben che rinuncia all’incidente dello Sherine Quartet?

Maggiori informazioni su questo argomento:

Morte di celebrità ProSieben


READ  Sconfitta in semifinale ai Mondiali: la nazionale femminile di hockey su ghiaccio del Canada subisce