Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Muore di virus un noto predicatore americano che criticava le vaccinazioni

Il predicatore televisivo americano Marcus Lamb si è espresso più volte contro la vaccinazione. Il capo del canale televisivo cristiano, Day Star, è morto a causa del Corona virus.

Le basi in breve

  • Un predicatore è morto alla televisione americana criticando le vaccinazioni con il virus Corona, giorni fa.
  • Sua moglie ha supplicato i suoi fan di pregare affinché i suoi polmoni vengano liberati dal Covid.
  • Suo figlio ha descritto l’infezione da Covid come un “attacco spirituale del nemico”.

Secondo l’oratore televisivo Marcus Lamb, le persone dovrebbero pregare invece di farsi vaccinare contro il coronavirus. Più e più volte, gli americani hanno denunciato la vaccinazione e anche Altre misure Covid.

Ora il presidente e fondatore dell’emittente cristiana americana “Day Star” è morto – tra tutte le cose, dopo aver contratto il morbo di Corona. Aveva 64 anni. Trasmettitore diviso Twitter B: “È con il cuore pesante che annunciamo che Marcus Lamb è tornato a casa per stare con il Signore”.

Marcus Lamb è morto ad alta voce”NBCIn una clinica il 30 novembre in Texas. La sua famiglia ha annunciato in precedenza che aveva bisogno della respirazione artificiale. Il figlio di Lamb, Jonathan Lamb, ha avuto il suo il padre In “Day Star” e ho chiesto di venire da lui il padre pregare.

In una conversazione telefonica con Madre “Possiamo davvero sentire le preghiere delle persone. Preghiamo specificamente che i suoi polmoni siano liberati dalla polmonite da Covid”, ha detto in un letto d’ospedale di Lamb.

Jonathan Lamb ha descritto l’infezione da Covid-19 di suo padre come un “attacco spirituale del nemico”. Si tratta di “sconfiggere” Marcus Lamb.

Dall’inizio della pandemia con il virus Corona, il presentatore “Daystar” ha dedicato diversi programmi anti-lockdown e Attivisti anti-vaccinazione ore di trasmissione. Il noto predicatore televisivo Marcus Lamb ha raggiunto milioni di telespettatori con i suoi spettacoli.

Maggiori informazioni su questo argomento:

La madre su Twitter il padre della coronaria NBC


READ  Minacce invece di congratulazioni - Putin avverte i premi Nobel russi