Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Morta la cantante giapponese Sayaka Kanda: le circostanze della morte non sono chiare

gente di notizie

Il lutto dell’artista e cantante giapponese Sayaka Kanda. È morta all’età di 35 anni. La polizia sta ora indagando sulle circostanze della morte.

Articolo di

L’artista giapponese che ha celebrato il successo come star e cantante di anime, Matt Sayaka Kanda, aveva 35 anni. L’interprete generale ha interpretato Anna nella versione doppiata giapponese di Frozen della Disney. Al momento della sua morte, è apparsa nel musical “My Fair Lady”. Secondo i resoconti dei media giapponesi, Sayaka Kanda è stata trovata priva di sensi fuori da un hotel a Chu-ku, Sapporo, la notte del 18 dicembre, ed è morta poche ore dopo in ospedale.

è morta all’improvviso

Secondo la dichiarazione pubblicata sul sito web di Sayaka Kanda, l’attrice “è morta improvvisamente” lo scorso fine settimana. La lettera rileva inoltre che le indagini sulla sua morte non sono ancora state completate. Secondo i rapporti, la polizia crede che Sayaka Kanda sia caduta da una finestra al piano di sopra. Controlla se il file incidente Recitare o se è una star della musica vita Ci sono voluti.

La tua ultima foto su Instagram Sayaka Kanda ha partecipato a metà novembre. Poi si è mostrata nel costume del suo ruolo nel musical “My Fair Lady”. Elisa, il mio vestito preferito! Sono così felice di poterlo indossare di nuovo quest’anno”, ha scritto posta Molti fan stanno ora esprimendo il loro dolore.

(mbo, t-in linea)

Lasciati aiutare!

Pensi di non poter gestire da solo una crisi personale? Neanche tu devi farlo. lascia che ti aiuti.

La Svizzera dispone di numerosi uffici 24 ore su 24 per persone in crisi suicidarie e depressive, in modo riservato e gratuito.

mostrato a mano: Telefono 143 www.143.ch

Consulenza + aiuto 147 per i giovani: Telefono 147 www.147.ch

Parlare può fornire: www.reden-kann-retten.ch

aiuto per persone in agricoltura c’è qui?
READ  "In effetti, è tutto molto peggio!"

Potrebbero interessarti anche: