Settembre 20, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Model S per l’Europa in seguito, il capo di Tesla vuole un uso “robusto” del terzo trimestre > teslamag.de

Il caos continua intorno alle consegne della Tesla Model S, che è stata aggiornata a gennaio. Nelle ultime settimane, sempre più clienti statunitensi si sono lamentati del fatto che avrebbero dovuto acquistare la nuova Tesla molto tempo fa, ma stanno ancora aspettando dopo ritardi inspiegabili e talvolta lunghi e multipli. I clienti europei della Model S dovranno ora pazientare ancora un po’, come è emerso chiaramente questa settimana. Si dice che il CEO di Tesla Elon Musk abbia scritto in un’e-mail interna sulle gravi sfide della catena di approvvigionamento nel trimestre finora e chiedendo enormi sforzi per salvarlo.

Model S per l’Europa solo a metà del 2022

Ciò che frena le consegne della stessa Model S negli Stati Uniti non è esattamente noto: in generale, ultimamente Musk ha ripetutamente parlato di significativi colli di bottiglia logistici, in particolare con i chip. distanza Tesla si è scusata per diversi reclami dei clienti ad agosto Anche per avanti e indietro con la Model S, ma da allora sembra che abbia continuato a farlo. Tuttavia, sembra che abbia apportato alcune modifiche alle sue date precedenti con lui di recente.

I clienti europei non sono ancora rimasti colpiti dal fatto che il lancio della nuova Model S fosse previsto per loro in un secondo momento dall’inizio. Secondo le informazioni originali di Tesla di gennaio, le prime consegne erano previste per settembre. Ma Tesla ha già posticipato la sua data Non fino a novembre 2021, questo aprile, quindi il primo trimestre del 2022. E ora due lettori di teslamag.de hanno sottolineato che, secondo il sito web tedesco di Tesla, è probabile che la Model S non sarà consegnata a lungo raggio e orientata alle prestazioni fino a “metà del 2022”.

READ  Un rischio per Samsung e Apple: questo produttore di tablet sta invadendo l'Europa

Mentre i produttori di auto di tutto il mondo sono rimasti indietro rispetto alle loro aspettative a causa della carenza di chip che dura da quasi un anno Tesla lo ha ripetuto per tutto l’anno dopo il secondo trimestre. La società aveva annunciato in precedenza il suo quinto nuovo record di consegne consecutivo. Un’e-mail interna del CEO Musk ora sembra indicare che non ci sono ulteriori rally in vista per il terzo trimestre.

Tesla dovrebbe essere “ultra hardcore” nel terzo trimestre

Email da Musk ai suoi dipendenti con frammenti di informazioni interne È diventato così noto che si deve quasi presumere che ciò sia almeno indesiderabile. Ad esempio, i lavori di CEO motivati ​​sono stati segnalati frequentemente poco prima della fine del trimestre, spesso combinati con la prospettiva di raggiungere nuovi record con il massimo impegno. Giovedì, tuttavia, si diceva che il capo di Tesla avesse solo chiesto almeno di garantire un trimestre “decente” o “decente”.

Lo riferisce, tra l’altro, l’agenzia di stampa Reuters, che sostiene di aver ricevuto Musk-Mail. L’amministratore delegato ha affermato che la solita ondata alla fine del trimestre sarà straordinariamente alta questa volta. Come l’intero settore, Tesla ha sperimentato una grave carenza di componenti nel trimestre in corso.

Dopotutto, questo è al passato. Ma l’e-mail arriva relativamente presto e si dice che Musk abbia anche scritto che Tesla ha prodotto diverse auto elettriche con parti mancanti che ora devono ancora essere installate. Secondo Reuters A causa dei problemi fino ad ora, ha esortato i dipendenti a diventare “troppo duri” per il resto del trimestre. Questo è l’unico modo per raggiungere un “congruo numero di consegne per il terzo trimestre” nei restanti giorni di settembre. Che cosa significhi esattamente muschio è rimasto aperto. Per ottenere un record dovrai Consegnate 201.250 Tesla nel secondo trimestre di quest’anno Il valore comparativo per il terzo trimestre del 2020 è relativamente modesto con 139.300 nascite.

READ  Acquisizione fai da te (fai da te) - Coop abbandona "Bau + Hobby" e si affida a Jumbo