Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

“Mike Muller è meglio di Marco Rima!”

L’attore Mike Mueller rivela la sua frustrazione con Corona su Twitter.

foto:
Chiave di volta

Quando l’attore Mike Mueller si esprime su Twitter, di solito è con un grande senso dell’umorismo e una caratteristica interessante. Tranne che per una volta, ora ha attaccato forte e chiaro gli “folli scettici”. Le opinioni su questo variano.

Domenica gli elettori svizzeri voteranno la legge sul Covid. Per questo motivo nel Paese da settimane stanno affiorando onde.

La persona che regolarmente si esprime in modo divertente sul tema Corona è Mike Muller. Ora sembra che l’attore sia stanco dei dubbi di alcune persone sulla vaccinazione.

Questa settimana è arrabbiata Il suo account Twitter In un linguaggio fecale insolitamente alto:

“La perdita della libertà che dobbiamo accettare grazie a sciocchi scettici è davvero coperta dalla costituzione? Chiedi un buco del cazzo non protetto.”

Come previsto, altri utenti di Twitter hanno accolto la scelta violenta delle parole di Mueller in modo diverso:

“Oh, Mike! Ora ti permetti di ottenere troppo dai ramoscelli! Puoi anche vendere contenuti (con cui sono d’accordo) in diversi pacchetti! Una nota.

Una donna scrive: “Se pensi di riconquistare tutte le tue libertà con la vaccinazione, mi dispiace per te, perché purtroppo la realtà non è in bianco e nero. Da ex tifoso”.

E ancora: “Mike Muller è meglio di Marco Rima!”

“Tweet non ha bisogno di spiegazioni, tranne…”

Lo stesso Mike Mueller sembra non avere problemi con gli oltre 400 commenti sul suo tweet. Giornale quotidiano Blake riferisce sul comico: “Qualsiasi tweet non ha bisogno di spiegazioni a meno che non sia davvero brutto. Secondo me non è così”.

READ  Meghan Markle non osa uscire di casa dopo il suo aspetto imbarazzante

L’attore non vuole dire altro nemmeno a Blue News: “In realtà, il mio commento su ‘Blick’ non era necessario”.

Per questo, Mike Mueller sta parlando di nuovo su Twitter. Scrive: «Caro dipartimento, scusa, ieri ho ordinato un pazzo non vaccinato. Ora molte persone hanno voglia di affrontarli. Sapevo, ovviamente, che ce n’era più di uno, ma quella gamma ora mi stupisce”.

Naturalmente, questo follow-up include il feedback della community. Un utente scrive: “Mike, hai fatto la vaccinazione, ma la tua specie è sotto ogni seme. Sei imbarazzato. Inoltre, nonostante l’alto tasso di vaccinazione, abbiamo poca libertà”.

E qualche muesli:

“Capisco la tua posizione. Tu appartieni al gruppo dei pericoli.”

“Bish solo in Poldere o chunnt na es Argumänt.”

Tolleranza, signor Mueller! ti auguro il meglio.”

sondaggio

Cosa ne pensi dei due tweet di “scettici idioti” di Mike Mueller?