Gennaio 22, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Migros scherza sul ritardo nella fornitura dello scontrino digitale

Ora disponibile anche in Migros: Scontrino digitale. Tuttavia, il rivenditore prende l’introduzione tardiva con buon umore. Cerca te stesso.

Nuovo breve annuncio di Migros. Twitter /migros

Le basi in breve

  • Anche Migros ha recentemente iniziato a offrire ricevute digitali.
  • Il gigante dei dettagli ora sta scherzando sull’introduzione ritardata.

Avere una ricevuta ingrata. “D’Quittig?” chiede il cassiere. “Nessuna pietà”, risponde il cliente. Una volta stampato, il pezzo di carta finisce nella spazzatura.

Spreco di risorse contro di esso fienile Ha combattuto per mezzo decennio. Il gigante della vendita al dettaglio non offre solo ricevute digitali, ma anche la possibilità di scegliere se si desidera o meno una ricevuta.

Migros ora offre anche scontrini digitali

Tuttavia, la rivale Migros ha resistito a lungo, almeno per ora. Perché: poco prima della fine dell’anno, il gigante arancione ha finalmente consegnato la ricevuta digitale.

Anche Migros sa che questo cambiamento sta arrivando troppo tardi e lo fa incazzare.

In un video promozionale, la cassiera indica l’innovazione sostenibile ai suoi clienti. Reazione: moderata. La giovane donna ha avuto solo un evidente applauso beffardo con uno sguardo infastidito. Alla fine del video di 10 secondi, lo slogan recita: “Anche il tempo”.

Anche i clienti Migros ridono

Il sarcasmo su se stessi si adatta bene ai clienti. “Favoloso! […] Questo è davvero potente e davvero divertente”, ha detto nei commenti.

Trovi divertente anche la campagna Migros?

altro Twitter-Anche l’utente è soddisfatto, ma consiglia a Migros di formare adeguatamente il personale alla cassa. Perché: “Sembrano sempre così perplessi quando non esce carta”.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Twitter Coop Migros


READ  Il gigante cinese delle costruzioni pizzica - Evergrande sul bordo