Gennaio 24, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Microsoft pensa che Chrome sia “fino al 2008” e promuove Edge

Non è un segreto che Microsoft voglia stupire gli utenti con il proprio browser Edge. Ora il gigante della tecnologia sta conducendo attivamente una campagna contro le alternative.

Le basi in breve

  • Microsoft sta esercitando una crescente pressione per trovare utenti per Edge.
  • La società attualmente sconsiglia completamente l’utilizzo di browser alternativi.
  • Microsoft, con il proprio browser, vuole creare uno strumento all-in-one per Windows.

Come si diceva: “Io ho tremilaotto anni, tu sei in ritardo di duemila!” Quello che Fergie ha detto così bene ai Black Eyed Peas in quel momento, Microsoft ora lo sta prendendo in considerazione. E spara contro la concorrenza. Ma cosa sta succedendo lì?

Quello che Microsoft vuole davvero è questo Il maggior numero possibile di utenti utilizza Microsoft Edge. Chi è attualmente attivo finestre– Il computer scarica un browser alternativo e potrebbe ricevere un brutto messaggio.

« Questo browser fino al 2008! Sai cosa c’è di nuovo? Microsoft Edge. «È questo che sta dicendo qui.

Microsoft sta prendendo provvedimenti contro Chrome e simili

Questi rapporti sono stati scoperti sul portale tecnologico americano “Neowin”, tra le altre cose. Durante il breve autotest Nau.ch non è stato in grado di riprodurre i messaggi. Secondo varie fonti, questi dovrebbero essere sui dispositivi finestre anche 11 finestre 10 appaiono.

Il gigante della tecnologia dietro finestre Fare attivamente pubblicità negativa ai browser che non provengono dalla produzione interna. In altri rapporti, la società ha indirizzato il suo nome contro Chrome: “Microsoft Edge è attivo e funzionante Stessa tecnologia di Chrome, con l’ulteriore fiducia di Microsoft.

Negli ultimi mesi Microsoft si è sempre più occupata di servire quante più persone possibile Impressiona utilizzando il tuo browser. Tuttavia, queste azioni generano critiche e titoli negativi su Internet.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Microsoft Windows


READ  Nuovo Xiaomi 4K Smart TV con controllo vocale e Dolby Vision