Settembre 24, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Microsoft continua con le vulnerabilità della sicurezza della stampa

In Microsoft, a quanto pare, c’è ancora una vulnerabilità nel software della stampante. Windows ha ricevuto un aggiornamento di sicurezza solo ieri, mercoledì.

Le basi in breve

  • Microsoft ha risposto alle vulnerabilità note con un aggiornamento.
  • Ma solo un giorno dopo, un ricercatore di sicurezza ha scoperto la seguente vulnerabilità.

È noto da tempo che esistono vulnerabilità nel software della stampante di Microsoft. Questi problemi stanno diventando comuni l’incubo (Stampa incubo) Riepilogo. Microsoft ha risposto mercoledì con un nuovo aggiornamento di sicurezza, con il quale i problemi dovrebbero essere corretti.

Ma sembra che l’incubo non sia ancora finito: solo un giorno dopo il giorno della patch, sono state rilevate nuove vulnerabilità. Il ricercatore di sicurezza Benjamin Delby ha una nuova vulnerabilità in WindowsRivelato il gestore della stampante.

Mostra Delby come l’attaccante È possibile inserire un file DLL preparato se si tratta di un file computer Si collega alla stampante. finestre Annunciata una patch, ma non ancora quando verrà rilasciata. Per proteggersi dalla falla di sicurezza, gli utenti devono prima disattivare il servizio di spooler di stampa.

Maggiori informazioni su questo argomento:

computer Microsoft Windows


READ  Sono stati introdotti l'ammiraglia cinese Xiaomi 11T e Xiaomi 11T Pro