Settembre 20, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Michael Wendler vende la sua villa di lusso

Hai difeso la sua vita lussuosa accanto a una montagna di debiti: la villa di Michael Wendler (49) a Cape Coral, Florida, USA. Il controverso cantante pop vive con sua moglie, Laura Muller, 21 anni, in una posizione privilegiata in una casa con piscina e barca. Ora sembra che la coppia stia cercando un nuovo posto dove stare. Perché la villa è pubblicizzata per la vendita su Internet.

La residenza Wendler può essere trovata su realtor.com per $ 899.000 (circa CHF 822.000). Per il prezzo, la villa offre tre camere da letto, una vasca idromassaggio e un garage, tra le altre cose. La superficie dell’immobile è di circa 1300 mq.

prezzo di vendita alto

Michael Wendler guadagnerà molto dalla vendita. Guardando alla storia della casa, il teorico della cospirazione di oggi ha pagato solo $ 474.900 (circa CHF 434.000) quando l’ha acquistata nel 2017.

Il ciclo del debito si sta lentamente restringendo intorno a Wendler? Nella sola Germania ha più di un milione di debiti fiscali, come una volta ha calcolato in TV con il suo manager. Ci sono anche molte richieste da parte dei creditori, ad esempio dal suo ex fidanzato e travel manager Timo Berger.

Wendler possiede ancora due case a Cape Coral all’inizio del 2021. Ne ha venduta una a marzo per l’equivalente di circa 500.000 franchi. Con i soldi, si dice che abbia pagato alla sua ex moglie Claudia Norberg, 50 anni, fortemente indebitata, un accordo di divorzio. “Michael Wendler è finanziariamente fino al collo”, ha detto un conoscente poco prima a The Photo. (parlare)

READ  Nina annulla il tour a causa dei requisiti di certificazione, anche la parte di Zurigo interessata