Settembre 25, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Michael Wendler risponde a Dieter Bohlen: “Debole!”

Dieter Bohlen ha recentemente bestemmiato il suo ex co-conduttore di DSDS Michael Wendler. Non lascerà che questo si sieda su di esso.

Le basi in breve

  • Michael Wendler e Dieter Bohlen si impegnano in una battaglia di fango generale.
  • Dopo l’attacco a remi di Bohlen, Wendler ora risponde.

Ora risponde Michael Wendler (49)!

storia- “DSDS» Facoltà di Arbitrato Dieter Bohlen (67) Spiegato in un video: “Sono su DSDS da 16 anni e abbiamo avuto molto successo (…). Poi sono arrivati ​​nuovi amministratori delegati, c’erano nuove persone lì dentro e avevano un’opinione diversa”.

Ad esempio, Wendler non si è mai presentato alla giuria e ha continuato a remare. Questo era anche il motivo per cui era con lui RTL uscire.

La pop star è stata utilizzata solo come giurato per alcuni episodi. Poi l’ha lasciata ed è volato negli Stati Uniti con sua moglie, Laura Mueller (21 anni). Da allora, il 49enne si è interessato principalmente alle stranezze CoronaTeorie del paragrafo.

Michael Wendler ha attaccato Bohlen

E Michael Wendler? lascialo Scorri dall’ex collega Non sederti su te stesso. Ha lanciato un contrattacco su Telegram.

“Quanto è povero il signor Bohlen”, il cantante pop si è arrabbiato e ha continuato: “Che pessimo indizio, otterrò qualcosa con lui che viene licenziato. RTL da fare.”

Wendler lo vede Dieter Bohlen Dai la colpa a “schifoso” DSDS-Quota » è. “L’aria era appena uscita. Il suo terribile travaglio era possibile, e lei ovviamente lo voleva RTL non si incontrano più.” Quindi 49 anni Continua.

Wendler: “DSDS è stato un buon progetto per trovare veri talenti canori. Negli anni ha perso credibilità e si trattava solo di insultare e disprezzare i coraggiosi ricorrenti (…). Alla fine, ha dissuaso sempre più talenti dal partecipare”.

Guardi programmi come “DSDS”?

Maggiori informazioni su questo argomento:

Coronavirus DSDS RTL Michael Wendler Dieter Bohlen


READ  Beatrice Egli sul cyberbullismo: 'Devo incoraggiarmi'