Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Michael Hansiker vuole attirare ospiti italiani in Undermarket

Campagna pubblicitaria per l’Italia

Michael Hansiker vuole attirare ospiti italiani in Undermarket

La conduttrice televisiva, attrice e reginetta di bellezza si vede in questi giorni sulle piste degli Inferi. Una recensione in loco.

Michelle Hunziker e Giorgio Rocca sono ambasciatori del marchio per il turismo svizzero in Italia.

Immagine: PD

Michael Hansiger gioca bene sulle piste di Kutch. I tuoi occhiali da sole brillano al sole, il cielo è azzurro e la neve splende. È accompagnato dalla leggenda italiana degli sport invernali Giorgio Rocca. Entrambi sono ambasciatori del marchio per il turismo svizzero in Italia. Lo scorso fine settimana hanno girato gli spot per la campagna in corso su Undermate. Non viene trasmesso in televisione in Italia, ma sui nuovi media Internet come Instagram. Dopo l’atterraggio, Hansikar sorride e dice:

“Abbiamo trascorso i giorni migliori a Underwater. Abbiamo fatto tanto perché volevamo mostrarti quante cose ha da offrire questo posto: sport invernali, stile di vita, gastronomia, terme, lama trekking, escursioni sulla neve. . “

Si è divertito molto a sciare con Giorgio Rocca. Non conosceva bene Andermat prima. “Sono stato spesso ad Arosa e St. Moritz, ma penso che Andermat sia molto meglio.” Hansiger crede che gli italiani amino molto il paesaggio, il paesaggio e la stabilità negli inferi. “Fa bene al cuore”.

Hansikar “Vetten, Das ..?”

Hunziker si occupa anche di questioni personali ad Andermatt. Non si è mai pentita di essersi tatuata la parte superiore del braccio. “Non dovresti mai pentirti di esserti fatto un tatuaggio. Ho finito di farlo negli anni ’90. Ero così giovane, sono entrato in questo negozio di tatuaggi e ho subito pensato che volevo questo tatuaggio.

Hansikar ha recentemente chiesto “Wheaton, lancio ..?” È apparso nello show per la prima volta in dieci anni con Thomas Godzack. Un’edizione speciale del classico spettacolo è andata in onda in diretta il 6 novembre da Norimberga. Da allora, molti si sono chiesti come continuerà lo spettacolo. Hansikar rivela:

“È andata bene, abbiamo avuto 14,5 milioni di spettatori. Ho pianto un po’ dietro le quinte perché eravamo così commossi di tornare.

Se lo spettacolo continuerà dipende da ZDF e Thomas Gottschalk. Hansiger può immaginare che in futuro andrà in onda una o due volte l’anno. “Voglio essere là.”

Sono la coppia invernale perfetta per una campagna ambassador

A Set incontri anche Christina Glass. È Market Manager Italia per Svizzera Turismo e aggiunge: “Hansiker vuole rafforzare ulteriormente l’immagine della Svizzera nel mercato italiano”. Adatto per la campagna della malavita in quanto vicino al paese vicino. “Michelle ha il suo cuore con gli italiani, lì è un’icona svizzera”, ha detto Klaus. Ulteriore:

“Abbiamo trovato la migliore coppia invernale per questa campagna degli ambasciatori e stanno avvicinando i due paesi”.

L’obiettivo è portare più italiani possibili a Undertaker. La campagna era principalmente rivolta agli italiani del nord interessati agli sport invernali. “Undermart ottiene punteggi con un genere migliore. Questa non è una campagna premium. Anche Premium ne fa parte. Ma non è l’obiettivo principale.”

Hansiker è anche ambasciatore della Nuova Strategia di Sostenibilità di Svizzera Turismo. “La costanza è il nostro DNA”, dicono gli occhiali. Vogliono anche creare consapevolezza sulla sostenibilità in Italia. Questo paese è il mercato principale per la Svizzera. Prima dell’epidemia, era la quinta destinazione turistica più grande della Svizzera. “Gli italiani sono tra gli ospiti in più rapida crescita”, ha detto. Ecco perché iniziamo subito la campagna.

READ  Fitch: Una Persistente Panoramica Dell'Italia - Politica e Istituzioni