Novembre 30, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Mi TV Q1: Xiaomi taglia i televisori QLED di fascia alta di € 200

Venerdì nero 2021

Xiaomi offre sconti su una varietà di prodotti durante il Black Friday. Il clou della Xiaomi Mi TV Q1 con 75 pollici. Puoi ottenerlo a € 200 in meno oggi.

Inoltre xiaomi seriamente coinvolto in Saldi del Black Friday. Il produttore cinese ha alcune offerte molto allettanti oggi. Abbiamo selezionato i migliori per dargli un’occhiata più da vicino per te. Se stai cercando una nuova TV, Mi TV Q1 da 75 pollici è ciò che fa per te, poiché fa anche parte della vendita.

Xiaomi Mi TV Q1 75 pollici

1.399,00 EUR

1.599,00 EUR-12%

in un xiaomi

trattareio

NETZWELT può ricevere una commissione dal commerciante per i collegamenti in questa pagina. Maggiori informazioni.

  • TV QLED 4K

  • Premium- Stereolautsprecher

  • margine molto piccolo

La TV di fascia alta Mi TV Q1 di Xiaomi è oggi molto più economica del solito: durante il Black Friday pagherai 200 euro in meno per una TV da 75 pollici. Questo può convincere con immagini nitide basate su QLED e 4K. Il design elegante e la piccola cornice assicurano un’esperienza TV ottimale.

Offerta Black Friday – Suggerimento:

Puoi trovare offerte simili sul nostro sito web Consulenti per gli acquisti del Black Friday per me tve mi.come xiaomi e TV da 65 pollici.

Vale la pena acquistare?

Xiaomi Mi TV Q1 è il modello di punta della serie TV Xiaomi. Android TV presenta Pannello QLED. Ha altoparlanti stereo integrati e una cornice sottile attorno allo schermo. Allo stesso tempo, può funzionare anche come centro di controllo della casa intelligente. Il prezzo è relativamente basso in termini di volume – puoi ottenerlo in sostituzione La TV da 55 pollici è molto più economica.

In un altro articolo ti diremo come fare un’estensione La dimensione TV perfetta per il tuo soggiorno Trova.

Altre mega offerte

Puoi trovare altre offerte speciali sul nostro sito web Home page del Black Friday. Lì ti mostreremo le offerte più recenti e più interessanti in vari campi.

Le offerte in corso possono essere trovate nella nostra sezione “compromessoPer non perdere un affare, dovresti anche iscriverti alla newsletter dell’affare. In questo vi portiamo regolarmente le migliori offerte del settore tecnologico.

Venerdì nero 2021

” consigli: I migliori provider VPN per maggiore sicurezza e protezione dei dati

READ  Microsoft Surface Pro 8: questo è il prezzo settimanale dell'offerta