Novembre 28, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

“Megset è un termine misogino”

Meghan e Harry si sono costruiti una nuova vita negli Stati Uniti.BILD: Getty Images / Chris Jackson

Harry e Meghan hanno suscitato molto scalpore nella famiglia reale britannica all’inizio dello scorso anno: i due hanno annunciato di voler dire addio ai loro doveri reali. Dal 1 aprile 2020 non usano il titolo “Sua Altezza Reale” e d’ora in poi vivono finanziariamente indipendenti. Grandi affari con Netflix O comunque, Spotify si è assicurato rapidamente che ce l’avessero fatta su quella strada.

L’ex attrice è stata presto vista come la forza trainante di questa seria decisione, quindi il termine “Megset” si è dimostrato valido. Non avrebbe dovuto sentirsi a suo agio nel suo nuovo ruolo fin dall’inizio. in uno intervistare Una volta ha detto alla stazione televisiva britannica ITV: “Quando ho incontrato Harry per la prima volta, i miei amici americani erano molto eccitati e felici perché ero felice. Ma i miei amici britannici hanno detto che non avrei dovuto farlo perché la stampa britannica è mia vita sarà distrutto. E poiché sono americano, ero troppo ingenuo e non lo capivo”.

Harry ha più volte difeso la 40enne e ha persino pubblicato un messaggio sul suo sito web in cui parlava di una “campagna senza scrupoli” contro di lei. Ha anche spiegato a un evento di beneficenza: “Quando Meghan si è sposata, eravamo eccitati e ottimisti, ed eravamo qui per servire. Per questi motivi, sono molto rattristato che sia successo”. La decisione di dare le dimissioni io e mia moglie non è stata facile”.

come “la genteOra, si dice, Prince ha partecipato a una tavola rotonda sulla rivista Wired sul tema “Internet Lying Machine”. È stato molto critico nei confronti delle false accuse e ha commentato ciò che pensa di descrivere il ritiro reale come megaxit.

READ  Iris Abbeville ha 100 anni - questa vecchia signora ha un occhio per lo stile e la cultura

Il principe Harry fa una dichiarazione chiara sulle false accuse

Nella discussione, Harry ha parlato contro le false informazioni nei media. “La disinformazione è una crisi umanitaria globale”, ha detto. E anche: Il termine megasito era o è un termine misoginoCreato da un nano, diffuso dai giornalisti, è cresciuto e cresciuto nei media mainstream. Ma è iniziato con un nano”.

Harry ha anche detto che ha dovuto affrontare false accuse fin dall’inizio. “L’ho sentito personalmente nel corso degli anni e ora lo guardo in tutto il mondo E colpisce tutti, non solo l’America, ma letteralmente tutti in tutto il mondo”, ha detto Harry.

“Ho imparato fin da piccolo che gli incentivi a pubblicare non coincidono necessariamente con gli incentivi a essere onesti”.

Infine, si è anche tuffato nel drammatico destino di sua madre Diana, uccisa durante una caccia ai paparazzi nel 1997. “Li conosco una storia Solo molto bene. Ho perso mia madre a causa di questa rabbia autoprodottaOvviamente, sono determinata a non essere neanche una mamma figli Perdere lo stesso”.

(Giochi)