Settembre 21, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Meghan Markle rischia una causa se espone i razzisti reali

Il principe Harry e Meghan Markle non hanno dato un nome riguardo alle accuse di razzismo. I due devono ancora affrontare conseguenze legali.

Le basi in breve

  • Se Meghan fa i nomi nella controversia sul razzismo, potrebbe aspettarla una causa.
  • La coppia del Sussex potrebbe già affrontare conseguenze legali.

Forse la peggiore accusa contro la famiglia reale: Meghan Markle (40) e Il principe Harry (36) gettò Reali Lei suggerisce il razzismo nella sua intervista con Oprah. Si dice che il membro prominente sia secondo il colore della pelle prima della nascita tiro con l’arco (2) domandato. Sussex nascondi il nome Dal membro della famiglia corrispondente finora – e forse è meglio così!

Se la coppia sputasse il nome del presunto razzista reale, potrebbe essere scomodo per entrambi. Perché questo potrebbe avere conseguenze legali per gli abbandoni della famiglia reale. L’avvocato britannico Mark Stephens ne è abbastanza fiducioso, ha rivelato a The Mirror.

La famiglia Sussex potrebbe dover affrontare “diffamazione e violazione della privacy”. Alla fine dipenderà anche dal “contesto”: “Era razzista o era solo un’indagine?”

Meghan Markle: Contenzioso con i membri della famiglia reale

Inoltre, è importante sapere in quale contesto è caduta la questione del colore della pelle. Dopotutto, una “conversazione privata tra due persone” non è destinata al pubblico in generale.

Ad ogni modo: anche se Harry e Meghan non ne nominano nessuno, c’è un rischio legale. Con il loro marchio possono “screditare un gruppo” – in questo caso L’intera famiglia reale.

La famiglia reale dovrebbe intentare causa contro Meghan e Harry?

Ma la domanda ora è: la famiglia reale britannica sarà disposta a offrirne uno? Azione legale contro Meghan Markle e Il principe Harry Fornire? Secondo Mark Stevens, devono farlo Reali “Hanno preso provvedimenti contro di lei ad un certo punto.”

Stephens non è estraneo alla famiglia reale: nel 1992 ha difeso la presunta principessa Diana (36) Il caso James Hewitt (63) Presunte voci.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Il principe Harry Royals Baby Sussex Meghan Markle Clagg


READ  Il candidato "Agricoltore in cerca di moglie" si lamenta contro Nevinka Waiting Lady