Settembre 21, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Meghan Markle perde contro il critico Pierce: rivuole il lavoro

Sconfiggi Meghan Markle! Il critico Piers Morgan ha acquisito un imprenditore dei media subito dopo la sua apparizione televisiva.

Le basi in breve

  • Piers Morgan ha bestemmiato Meghan Markle in uno show televisivo.
  • E il regolatore dei media Ofcom ora si è schierato con la critica.
  • Ora il presentatore vuole di nuovo il suo lavoro su Good Morning Britain.

Questo punto va a Piers Morgan (56)!

Il regolatore dei media Ofcom ha emesso una sentenza a favore del critico di Megan. È suo diritto che in “Buongiorno fratelli” – spettacolo Gli permette di esprimere liberamente la sua opinione, dice. Per Meghan Markle (40), uno schiaffo in faccia.

Perché ha la lingua tagliente Supervisore Ha sparato male alla duchessa durante lo spettacolo mattutino. Dopo una scandalosa intervista con Oprah, lei rema nel livestream quello che serve. Non credeva alla parola di Meghan Markle, ma all’epoca l’aveva criticata. Nessuna accusa di razzismo Lui crede ancora ai suoi pensieri suicidi.

Dopo odiosi discorsi di odio, la stazione ha ricevuto migliaia di denunce, anche dall’ex attrice stessa. Piers Morgan dovrebbe scusarsi – buttato invece dell’asciugamano.

Da allora Ofcom ha esaminato il caso. E ora l’uomo della TV sta celebrando la sua vittoria e Meghan sta prendendo in giro di nuovo. “Questa è una schiacciante vittoria per la libertà di espressione e una schiacciante sconfitta per la principessa Pinocchio”. Ahia!

Rivuole anche il suo lavoro adesso. Resta da vedere se questo accadrà. Ma una cosa è certa: a Meghan questa notizia non dovrebbe piacere affatto.

L’emittente dovrebbe resettare Piers Morgan?

Maggiori informazioni su questo argomento:

Moderatore Meghan Markle


READ  Quanto soffre la regina Elisabetta?