Settembre 25, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Meghan Markle ora parla dei talebani

Meghan Markle e il principe Harry sono senza parole a causa dei talebani. In una dichiarazione, hanno chiesto donazioni. La comunicazione porta anche loro critiche.

Le basi in breve

  • Meghan Markle e il principe Harry sono rimasti scioccati dalla situazione in Afghanistan e Haiti.
  • Chiedono donazioni a vari enti di beneficenza.
  • Vogliono dipingere il quadro di una famiglia reale che si è “svegliata”, secondo un esperto reale.

alcuni giorni Dopo che i talebani hanno catturato KabulMegan Markle (40) e pubblicato Il principe Harry (36) Una dichiarazione in merito. Ma questo non è stato solo ben accolto.

Sul sito web della Archewell Foundation, i curatori radicali della proprietà hanno scritto di essere “senza parole” sulla situazione in Afghanistan. crisi umanitaria Dopo il terremoto ad Haiti le ha spezzato il cuore CoronaLa pandemia, le nuove mutazioni e la disinformazione li spaventano.

“Se una persona o una comunità soffre, una parte di noi soffre”, scrivono Meghan Markle e Harry. È facile sentirsi impotenti, ma insieme puoi trasformare i valori in azione. Questo è il motivo per cui il Sussex invita tutti a fare lo stesso e donare in beneficenza.

Hanno poi elencato diversi enti di beneficenza, tra cui gli Invictus Games, un evento sportivo paralimpico per i veterani feriti. Uno dei principali promotori di questi eventi Lui Il principe Harry, il Servito per l’Inghilterra in Afghanistan cappello.

Angela Levine ha detto al Daily Mail che è stato un altro tentativo di dipingere il ritratto di una famiglia reale risvegliata. Non ci sono nemmeno prove di cosa Reali Fai da te per aiutare, dice un biografo Il principe Harry. Nessuno sa quanto dona la Fondazione Archewell.

Hai donato per l’Afghanistan?

L’utente lo mette in un modo più estremo Twitter: L’affermazione è solo una vaga autorità delle lettere in cui si trova Reali in cerca di attenzioni.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Le donazioni del terremoto del principe Harry su Twitter a coronavirus, Meghan Markle, talebani


READ  Lana Del Rey saluta 20 milioni di fan