Gennaio 17, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Meghan Markle ha un nuovo fidanzato

Meghan Markle e la cantante Adele devono andare molto d’accordo. I due fanno sport insieme e si incontrano per il tè.

Le basi in breve

  • Meghan Markle dovrebbe andare d’accordo con la cantante Adele.
  • Le due donne fanno persino sport insieme.

Meghan Markle (40 anni) vive da circa un anno Il principe Harry (37) è già negli Stati Uniti. E sembra che abbiano trovato un collegamento qui.

Si diceva che l’ex attrice avesse un nuovo fidanzato qui in California, non uno qualunque! Come “caro“Sai, è una superstar britannica di tutte le persone Adele (33) Divenne uno dei più stretti confidenti della duchessa.

le due donne Si è incontrato per la prima volta in Inghilterra nel 2017, quando Meghan era ancora un membro attivo di Reali Ero. Entrambe le donne sono impegnate nella “Hubb Community Kitchen” – un tipo di rifugio per donne. come Il Sussex muore Poi si trasferì per un breve periodo a Los Angeles dove Adele Ha vissuto per anni, l’amicizia si è approfondita.

Fai molto sport?

Meghan Markle incontra Adele Sports

L’amico dice:Adele E Megan ha raggiunto immediatamente e poi regolarmente per il tè e Appuntamento Pilates. Il cantante all’epoca era sul punto di perdere peso e aveva consigli nutrizionali da Megan.

e non solo con Adele Meghan Markle dovrebbe convivere brillantemente? Anche icona pop Elton John (74) e Mediatore James Corden, 43 anni, frequenta regolarmente le adunanze.

La cantante britannica avrebbe dovuto ottenere l’accordo da un milione di dollari per Meghan e Harry Netflix e intervista a Oprah Winfrey (67) Introduzione. Come Megan, di recente mi sono seduto sul divano di Oprah. L’insider spiega: “Si beneficiano l’uno dell’altro, si capiscono attraverso la propria esperienza e hanno anche punti di contatto come genitori”.

Da quando Meghan e Harry si sono trasferiti a Montecito, le due donne si scambiano gli ultimi pettegolezzi al videotelefono.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Oprah Winfrey Prinze Harry Elton John Supervisore Netflix Royals Gala Meghan Markle Adele


READ  Rinuncerai al principe Harry l'anno prossimo?