Settembre 24, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Meghan Markle e Harry vogliono visitare la regina: il palazzo è scioccato!

Il principe Harry e Meghan Markle vogliono i Cinque e Wigley. Dopo ripetuti attacchi, i due sperano di riconciliarsi con la regina.

Le basi in breve

  • Alla regina non piacciono il principe Harry e Meghan Markle.
  • Ora i reali dissidenti vogliono visitare la regina.
  • Il palazzo è “scioccato” e trova i progetti “guancia”.

colpisci adesso Il principe Harry (36) e Megan Markle (40) un corso di riconciliazione. Secondo i media britannici, vogliono separarsi Reali così regina Elisabetta (95) visite!

Con questo, il re vede per la prima volta la nipote di Lilibet (3 mesi). E il suo fratellino tiro con l’arco (2) Non la vedeva da secoli.

Pace, gioia e frittelle? non esattamente. Secondo quanto riferito, il palazzo è “scioccato” dai piani di Harry e Meghan.

Il principe Harry e Meghan Markle sono “audaci”?

Un insider ha parlato al quotidiano britannico “The Sun”: “Molti sono scioccati dall’audacia di questo spettacolo. Potrebbero davvero voler vedere la Regina. Ma è incredibile considerando quello che hanno fatto per lei quest’anno”.

A partire dalla sua intervista in Oprah Winfrey (67) I Sussex sparano alla famiglia reale quasi ogni settimana. Accusano la famiglia della Regina di bullismo, false dichiarazioni e razzismo.

Ha senso solo se la regina si prende il suo tempo Il principe Harry E Meghan Markle per la risposta. La regina ha anche esitato a invitarla a una festa di Natale quest’anno.

L’ultimo incontro congiunto risale a più di due anni fa. È del tutto possibile che l’istinto di Urgrosi alla fine conduca la regina a un invito.

La Regina dovrebbe permettere a Harry e Meghan di visitare?

Maggiori informazioni su questo argomento:

Queen Elizabeth, Oprah Winfrey Prinz, Harry Royals, Baby Sussex, Meghan Markle Quinn


READ  Il principe Harry e la duchessa Meghan hanno fischiato alla cerimonia di premiazione