Settembre 20, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Meghan Markle costringe il principe Harry in soccorso!

Meghan Markle è una maniaca del controllo. Ora lo sta dimostrando di nuovo con un nuovo piano finanziario.

Le basi in breve

  • Harry e Meghan hanno problemi finanziari.
  • Non è chiaro se potranno continuare a finanziare la loro vita di lusso.
  • Meghan ora è attiva e non prende in considerazione suo marito.

Il principe Harry (36) e Meghan Markle (40) devono stringere la cinghia. Infatti, la coppia voleva diventare finanziariamente indipendente trasferendosi fuori dal palazzo. Ma la torta salata!

Secondo gli esperti, la bellezza dai capelli rossi e dai capelli neri ha avuto 20 milioni da allora Franken perduto! Due milioni di accordi firmati con colossi ed editori di libri. Ma questo non basta per i costi di mantenimento della loro vita lussuosa.

“Non otterrai l’intero importo di queste offerte, solo i premi e gli anticipi”, ha affermato di recente l’esperta reale Daniela Elser. Dopodiché devono pagare 4,4 milioni ai contribuenti britannici Franken Pagare i costi di ristrutturazione dei loro Frogmore Cottages.

Poiché Meghan, amante dei jet privati, teme di essere a corto di soldi, ora sta lanciando ogni centesimo due volte.

Secondo la rivista “OK”, la duchessa ribelle sta incontrando dei consulenti finanziari. Insieme a loro, stabilisce il budget per la famiglia Sussex e le spese personali.

Meghan Markle sfama Harry con la paghetta

La paura di rimanere senza soldi è giustificata. “Se hai uno stile di vita molto costoso come Meghan e Harry, la tua più grande fortuna andrà persa a un certo punto”, spiega un insider.

Comprendi le preoccupazioni finanziarie di Harry e Meghan?

Meghan Markle ora porta suo marito in una breve serie! “Harry ora ottiene una sorta di paghetta da lei e deve chiederle il permesso prima di qualsiasi grossa spesa.”

umiliazione di un nipote Regina (95). Secondo il rapporto, sembra Il principe Harry “Helpless” dal regime intransigente di Megan.

Gli addetti ai lavori prendono Meghan sulla sua decisione di proteggere: “Harry è nato con un cucchiaio d’oro in bocca e non ha mai dovuto preoccuparsi delle finanze. Non ha idea di quanti soldi e di quanto poco”.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Franken Quinn Meghan Markle Prince Harry Finance


READ  La polizia russa ha interrogato il cantante dei Ramstein Till Lindemann