Dicembre 8, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Megan Markle: La menzogna della tua povertà sarà rivelata!

Meghan Markle si lamenta in una lettera della sua brutta infanzia. Secondo i media britannici, oggi la duchessa ha frequentato una costosa scuola privata.

Le basi in breve

  • Da bambina Meghan Markle ha frequentato una costosa scuola privata.
  • Suo padre era un milionario della lotteria e possedeva una casa unifamiliare a Los Angeles.
  • In una lettera pubblica, la quarantenne si lamenta della sua brutta infanzia.

In effetti, Meghan Markle (40) è impegnata solo per una buona causa, ma la duchessa di nuovo ostile.

convocato in una lettera aperta al Congresso La moglie del principe Harry (37) Congedo parentale retribuito negli Stati Uniti. Per iscritto, l’ex attrice ricorda anche la sua infanzia, quando la sua famiglia era con povertà Ho dovuto combattere.

In passato, anche mangiare alle cinquedollaroIl Salat Bar della catena di ristoranti “Sizzler” era qualcosa di speciale. “Sapevo quanto i miei genitori lavorassero duramente per poterselo permettere (…)”, scrive Markle.

Ma questo è vero? Come rivela il Daily Mail, l’abbandono della scuola reale ha avuto un’infanzia molto speciale. I suoi genitori hanno finanziato una scuola privata di alto livello a Los Angeles per 16.000 Franken. Papa Thomas Markle (77) ha vinto un premio Lotto E aveva abbastanza soldi per comprare una casa di famiglia a Los Angeles.

Vuoi che Meghan Markle entri in politica?

Markle si lamenta anche che lei e Harry sono “totalmente legati” dopo la nascita del loro secondo figlio, Lilipt Diana. Ma a differenza di altri genitori, i due possono sempre contare sull’aiuto delle loro tante tate. Pertanto, le sue parole hanno fatto infuriare molti fan reali.

Gli inglesi hanno anche criticato la duchessa per aver usato il suo titolo di nobiltà per interferire nella politica americana. per me Reali Le questioni politiche infatti sono tabù!

Meghan Markle ha ambizioni politiche? L’esperto Richard Fitzwilliams analizza: “Esempiodollaro-Salatbar sta cercando di essere umile. Quindi vuole mettersi allo stesso livello delle famiglie che non possono pagare le bollette. Ed è un metodo che anche i politici amano usare”.

Sei bravo con i soldi?

Maggiori informazioni su questo argomento:

Il principe Harry Franks Royal Poverty Dollar Lotto Meghan Markle


READ  Fugge in Brasile con Laura?