Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Maxima introdotta nel nuovo trailer

Poche settimane prima dell’uscita ufficiale del picchiaduro, gli sviluppatori di SNK hanno rilasciato un nuovo trailer per “The King of Fighters XV”. In questo conosciamo un altro personaggio giocabile, Maxima.

Negli ultimi giorni, grazie all’open beta, i giocatori interessati hanno avuto l’opportunità di giocare da soli al titolo picchiaduro in arrivo “The King of Fighters XV”.

In linea con questo, gli sviluppatori di SNK hanno introdotto un altro personaggio, Maxima, che appare nel trailer appena rilasciato. Maxima ha fatto il suo debutto come partner di K in “The King of Fighters 99”. In combattimento, Maxima si affida principalmente alla sua tuta elettronica, con la quale può infliggere molti danni e lanciare avversari molte volte più grandi di lui.


Rilasciato all’inizio del 2022

Dopo il ritardo, che dovrebbe beneficiare principalmente della qualità di “The King of Fighters XV”, il titolo picchiaduro è ora previsto in uscita il 17 febbraio 2022. PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S sono disponibili.

Altre notizie su The King of Fighters XV:

Al lancio, “The King of Fighters XV” arriverà con 39 personaggi giocabili. Altri sei verranno aggiunti sotto forma di DLC corrispondenti dopo il rilascio. Le modalità offerte includono la modalità storia obbligatoria e un componente multiplayer online che è stato fornito con un token di annullamento netto.

Altri messaggi su Il quindicesimo re dei combattenti.

Discuti questa notizia sul forum PlayStation

Di solito i link ad Amazon, Media Markt, Saturn e alcuni altri rivenditori sono link di affiliazione. Quando effettuiamo un acquisto, riceviamo una piccola commissione che possiamo utilizzare per finanziare la pagina che può essere utilizzata gratuitamente. Non hai difetti.

READ  I giovani pianeti giganti raggiungono le dimensioni fin dall'inizio