Settembre 20, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Marvel Guardians of the Galaxy – Marvel Games rivelano le origini del grande Unifier, Raker

I Guardiani della Galassia della Marvel

Con la sua esperienza, Bill Roseman, VP Creative di Marvel Games, sta offrendo ai fan approfondimenti sul personaggio del grande unificatore Raker e sulla Chiesa Universale della Verità, entrambi presentati ieri nel nuovo video cinematografico dei Guardiani della Galassia della Marvel. In questo video, Bill, editore dei fumetti dei Guardiani della Galassia dal 2008 al 2010, spiega le origini di un cybernemico e di una misteriosa organizzazione che vuole diffondere la cosiddetta “Promessa” in tutta la galassia.

In questo video cinematografico, Star-Lord e il suo equipaggio si trovano faccia a faccia con il minaccioso Great One Raker, che è circondato da due delle sue imponenti guardie del corpo, i detective. Nonostante sia stato colpito da un razzo, il Great Uner Raker non è (attualmente) interessato a danneggiare i Guardiani, ma vuole invece presentarli alla misteriosa Matriarca. La drammatica scena si conclude con l’apparizione dell’enorme astronave della Chiesa Universale della Verità, che inghiotte completamente la speranza di Hala e cattura così le nostre guardie.

“Lavorare a stretto contatto con il team di Eidos-Montréal ha creato una grande opportunità per approfondire l’archivio Marvel e dare vita a personaggi inediti al di fuori dei fumetti classici. The Great Unity Raker, Universal Church of Truth e personaggi precedentemente presenti come Lady Hellbender e Cosmo sono solo un assaggio di ciò che i fan possono aspettarsi da questo gioco che plasma il suo mondo attraverso decenni di storie Marvel. È originale, è pazzesco, è ranger al 100%!”

NVIDIA ha rivelato la scena insieme all’annuncio alla Gamescom 2021, annunciando che Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PC con NVIDIA DLSS e ray tracing e sarà giocabile tramite GeForce NOW, il servizio di cloud gaming di NVIDIA.

READ  PS Plus a settembre: questi giochi per PS4 e PS5 sono disponibili gratuitamente questo mese

Marvel’s Guardians of the Galaxy uscirà il 26 ottobre 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4 e Xbox Series X | S e Xbox One, nonché digitalmente su PC e in streaming tramite GeForce NOW. Anche Marvel’s Guardians of the Galaxy: Cloud Version per Nintendo Switch uscirà il 26 ottobre.

Link correlati:
Portale ufficiale: http://www.gotggame.com
Rete sociale Facebook: http://www.facebook.com/GOTGTheGame
Cinguettio: http://www.twitter.com/GOTGTheGame
Instagram: http://www.instagram.com/GOTGTheGame

ZAP-Hosting Gameserver e Webhosting

Andre Strega

Il pazzo della squadra può/deve vivere qualunque cosa accada, anche se è la grande avventura a cavallo di Barbie (che adorerà anche testare). Se fosse nato prima, il suo senso dell’umorismo sarebbe stato nel film dei Monty Python. Inoltre, da vero bavarese, non pensa assolutamente a nulla dalle bevande fredde.