Gennaio 24, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Marriott porta W in Italia

Il marchio W Hotels, parte del portfolio del gruppo americano Marriott, celebra il suo debutto in Italia con l’apertura di W Rome.

Quella 162 camere L’elaborato hotel risale al XIX secolo e si estende su due palazzi vicini. W Rome si trova nel centro della Liguria Vicino a Piazza di Spagna.

“W Rome è il primo hotel W in Italia e arricchirà la scena alberghiera della città con il proprio concetto di lusso moderno”, ha affermato Candice D’Cruz, Vice President, Luxury Brands Europe, Middle East & Africa presso Marriott International. “Dalle esperienze culinarie indimenticabili al design stimolante che porta con sé la storia e la cultura della città, W. Rome è un luogo. Sia il jet set internazionale che la gente del posto Incontra l’inaspettato.”

All’interno di un giardino segreto attraverso il bagno

Da allora sindaco Davis L’hotel progettato integra l’architettura tradizionale della città e il patrimonio culturale con un’interpretazione unica del design romano. Il mix selezionato di mobili in pelle dai colori vivaci incontra le pareti in pietra che riflettono il passato dell’edificio, mentre le superfici riflettenti aggiungono un tocco moderno e contemporaneo. Il I confini tra spazi pubblici e privati ​​sono fluidi, E ci sono dettagli da trovare ovunque – tra cui la porta nascosta del bagno pubblico, un giardino segreto che conduce al vicino Barlabiano, che – ispirato a una delle chiese di Boromino – è fatto di pietra tradizionale italiana, panchine romantiche, vegetazione lussureggiante, e fontane e fontane d’acqua.

Variante nel W Hotel: architettura romana e design moderno

Gli ospiti entrano in hotel W lounge con affascinante lucernario E una finestra in vetro progettata per consentire molta luce in uno spazio luminoso e arioso. Dalle aree di seduta selezionate Sculture e opere d’arte Quando il pavimento è in marmo nero e grigio. UN Murale dipinto a mano Decora le pareti dietro il riflesso Banco reception in acciaio inossidabile. Era degli italiani Artista Costanza Alvarez de Castro Il film prodotto si ispira ai giardini romani e racconta la geografia della città.

READ  Warriors News: Nico Manian giocherà in Italia quest'anno

L’architettura storica incontra gli elementi moderni

Dispone di 147 camere e una delle 15 camere Proprio balcone o terrazza Offri agli ospiti una vista della città come se fossero nel loro appartamento cittadino. Le camere includono una zona giorno open project Bagni moderni in marmo. L’interno aggiunge un fascino reale e vivido all’edificio, con stampe grafiche audaci in accattivanti blocchi di colore e arancione bruciato, rosso drammatico e verde foglia.

Attraente Suite Extreme Wow (suite presidenziale) Offre un ampio terrazzo. Durante l’installazione del set, gli elementi architettonici storici romani sono stati incorporati nella stanza con le ultime tecnologie e sono stati aggiunti mobili moderni.

Chef stellato e famoso pasticcere siciliano

ehm Ristorante Gianno La fusione di cibo siciliano e cultura romana è servita per tutto il giorno. Responsabile della gastronomia Ciccio SultanoMichelin ha ricevuto una stella per un ristorante in Sicilia.

Nel centro di W Roma c’è un cortile all’aperto, Giordino Glandestino, come punto d’incontro, per assistere a spettacoli dal vivo, con aperitivi e specialità di street food siciliano.

Famoso Coniter Fabricio Fiorani C’è una testa sul retro Zucchero x Fabrizio Fiorani, W. Indirizzo per specialità dolciarie a Roma. Tutto, dai dolci appena sfornati al gelato fatto in casa, è messo insieme in modo creativo e professionale. Il commensale del kiano prende una moneta Distributore automatico di caramelle Zucchine, The Ripieni di cioccolatini fatti a mano C’è.

Display Junction Venue W Lounge

La W Lounge al piano terra dell’hotel è sveglia Di notte Per la vita e i privilegi Musica dal vivo, dj set e menù cocktail innovativi, che propone accostamenti insoliti di liquori e oggetti inaspettati. Il terrazza chiamate case Pavimento bagnato con piscina e otto bar sul tetto, Un rifugio tranquillo con vista panoramica su Roma abbinato a cocktail, grudo e pizza.

READ  Italia: Fondo di compensazione per gli effetti collaterali del vaccino Corona

Le attività sanitarie a W. Roma sono state gestite dall’atleta italiano Pietro Bocelli, che ha sviluppato la prima palestra studio Fuel x Petra e un programma di allenamento personale.

W Rome Property è di proprietà di King Street Capital Management, una società di investimento globale e di proprietà di Omnam Investment Group e della società di gestione immobiliare italiana Kryalos SGR.

Quella Next W Hotel in Italia L’obiettivo. il gol 2023 a Firenze Aprire. Sono in tutto il mondo 60 case Marchio di lusso di proprietà di Marriott.