Gennaio 17, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Mario Kart 9, Mario Kart 10 o Mario Kart Crossroads arriverà nel 2022? • Nintendo Connect

Mario Kart è una delle serie di videogiochi più popolari di Nintendo. È iniziato sul Super Nintendo Entertainment System (SNES) ed è continuato su Nintendo 64, Game Boy Advance, GameCube, Nintendo DS, Wii, Nintendo 3DS, Wii U e infine su Nintendo Switch. Anche se questo non è del tutto vero. Mario Kart 8 Deluxe Era solo una versione estesa di Mario Kart 8.

Nel maggio 2021 abbiamo segnalato che a Il leaker annuncia l’uscita nel 2021 di Mario Kart 9 Suggerire Will – come sappiamo, non ne è venuto fuori nulla. Ora presumibilmente gli addetti ai lavori vogliono di più su Mario Kart 9 Sai, alcuni parlano anche di Mario Kart 10 o Mario Kart Crossroads. Secondo un leak, il prossimo Mario Kart sarà finalmente annunciato nel 2022. L’integrazione di personaggi e modalità di altri giochi sarà ampliata. Il sottotitolo “Crossroads” ha davvero senso. Cosa ne pensi?

in uno Tweet da LeakyPandy Non c’è dubbio Mario Kart 9, Ma Mario Kart 10 O in alternativa anche Mario Kart Crossroads. contare intorno Mario Kart Live: L’arena di casa o Tour di Mario Kart Ti piace la nona parte della serie? Anche LeakyPandy ne ha uno Più spiegazione per questa circostanza. Quindi il nome definitivo potrebbe non essere stato ancora deciso.

Si distingue, vero? Presumibilmente un gioco di parole che il gioco “trascende” [weit über das Mario-Universum hinaus] Introduce più caratteri NinTENdo (天).

LeakyPandy su Twitter

Secondo altre informazioni recenti, a Mario Kart 9 È attivamente impegnato nello sviluppo, è già stato completato in una certa misura e ha una “nuova evoluzione del gameplay”. Questo è accettabile dal rapporto dal dott. Serkan Tutu, Consulente del settore.

READ  "No More Heroes 3" è l'ultimo gioco della serie

Secondo il dott. Il tutù di Serkan deve Mario Kart 9 Sarà presentato entro la fine dell’anno. Annunciando se Nintendo rilascerà una “immagine di sfondo” sui suoi canali di social media Per l’E3 2022 Pianificare, o semplicemente annunciare qualcosa durante la Gamescom di quest’anno, lascia Toto aperto. Mario Kart 9 Dovrebbe anche introdurre una nuova “evoluzione”.

Mario Kart: Doppio scatto!! Ad esempio, scommetti su due piloti per carta e Mario Kart 8 Deluxe Gioca con la gravità. Non ci dovrebbero essere dubbi sul fatto che sta arrivando un successore. Mario Kart 8 Deluxe Ora è la puntata di maggior successo della serie con 38,74 milioni di copie vendute. Resta ora da vedere se Totò aveva ragione nella sua diagnosi. Che tipo di “twist” vuoi o ci sono driver specifici dal mondo di Nintendo che dovrebbero essere là fuori?

In alternativa può Mario Kart 9 Anche sulle orme Super Smash Bros. Calcia e porta i piloti di kart da altri videogiochi. Qual è la tua opinione?