Settembre 20, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Mappa della corona dell’Alto Adige: situazione attuale

Come annunciato domenica dall’azienda medica altoatesina, in 24 ore sono state scoperte 32 nuove infezioni.

Attualmente ci sono casi attivi di coronavirus in 80 comuni su 116 dell’Alto Adige.

Nella tabella seguente (fonte: Südtiroler Sanitätsbetrieb) è riportato il numero di persone attualmente infette da coronavirus, elencate per comune (coloro che sono risultati positivi, meno quelli ufficialmente riconosciuti come guariti e deceduti). Nei dati sono inclusi sia la PCR che i test rapidi per l’antigene.

Dopo aver sottratto il numero di persone che ora si ritiene siano guarite meno il numero di decessi, 559 delle persone testate in Alto Adige sono attualmente considerate affette da coronavirus, secondo i dati pubblicati dall’Alto Adige Medical Journal. Servizi.

Secondo i dati dell’azienda di forniture mediche, si può stabilire che 535 persone con HIV hanno il loro luogo di residenza in Alto Adige.

In questo grafico interattivo, puoi vedere i casi attivi relativi alla popolazione. Inoltre, per ogni popolazione è possibile rilevare nuove infezioni giornaliere per 1000 abitanti (test PCR e test antigenico).

Ecco i numeri di sabato per confronto.

Tutti gli articoli e le mappe generali della situazione in Alto Adige, in Italia e nel mondo con tutti i numeri attuali sul Coronavirus sono disponibili qui.

rubare

READ  Regni di Hyzeanic: a differenza della Terra, sono molto migliori per la ricerca della vita