Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Madre e figlia non vaccinate muoiono nello stesso ospedale

Una madre (55) e sua figlia (32) non sono state vaccinate contro il coronavirus. Ora sono entrambi morti.

Le basi in breve

  • Heather Madden e Sammy Jo Fordy dell’Irlanda del Nord non sono stati vaccinati.
  • Morirono in pochi giorni di fila – due letti separati da loro.
  • “Se fossero stati vaccinati, sarebbero stati vivi”, dice il padre di Ford.

Un tragico destino familiare nell’Irlanda del Nord: una madre e una figlia sono morte pochi giorni di seguito. Entrambi rifiutareA volte vaccinati contro il micidiale coronavirus.

Il 31 agosto, Heather Madden è morta all’età di 55 anni conseguenze dell’infezione Con il Coronavirus. Due settimane dopo, la loro figlia, Sammy Jo Ford, è morta all’età di 32 anni. Erano separati solo da due letti – all’Ulster Hospital di East Belfast.

Particolarmente triste: Ford era già madre. Ha lasciato quattro figli e suo marito. E anche tu il padre Kevin McAllister in lutto.

“Ho perso mia figlia, la mia migliore amica”, racconta BBC. Si è separato dalla madre di Fordy per diversi anni.

Sulla relazione madre-figlia, McAllister dice: “Erano molto, molto vicini. Hanno lavorato insieme, hanno vissuto insieme e sono morti insieme”.

Corona Virus: una madre e una figlia credono nelle teorie del complotto

Ford era comunque vorresti Sua madre lotta duramente. Anche McAllister vede questo come uno dei motivi per cui si è presentata così presto vorresti. Problemi di salute Si dice che Sami Joe Fordy non ne avesse uno.

subordinare il padre “Aveva 32 anni, una ragazza sana”, dice. Ha finito per soffrire di insufficienza cardiaca perché non poteva più continuare”.

Non mostra di capire che sua figlia e l’ex partner non sono stati vaccinati. Secondo il Daily Mail, avrebbe dovuto credere ai teorici della cospirazione piuttosto che agli esperti.

Quindi McAllister avverte: “Quelle persone che non sono vaccinate contro il Covid-19 non pensano alle persone che lasciano”.

A causa di questa decisione, il resto della famiglia ora deve “raccogliere i cocci”. “Se lei e sua madre fossero state vaccinate, oggi sarebbe viva”, dice tristemente.

Cosa ne pensi della vaccinazione?

Maggiori informazioni su questo argomento:

La madre della BBC muore di coronavirus


READ  Arrestato un politico serbo ex mafioso