Ottobre 26, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Lowe rilascia “Build C”

Il produttore tedesco di elettronica di consumo Loewe ha presentato il suo nuovo modello di TV “Bild C”. Questo sarà disponibile nelle dimensioni 32″ e 43″.

arredamento

Entrambi i modelli sono dotati di pannelli LED Edge, secondo il produttore. Mentre il modello da 32 pollici offre solo una risoluzione Full HD, il modello più grande è dotato di risoluzione UHD. Un sistema di altoparlanti frontali con una cassa bass reflex chiusa e una potenza di 60 watt, combinato con Dolby Atmos, dovrebbe garantire un suono avvolgente.

Loewe OS7 e l’App Store VIDAA dovrebbero offrire diverse app e opzioni di configurazione e il messaggio continua.

Il telaio di nuova concezione del dispositivo si basa sul chipset Novatek e dispone di quattro ingressi HDMI con funzioni avanzate come eARC e quattro porte USB.

Disponibilità e prezzi

Il Loewe Bild C da 43 pollici sarà disponibile presso i rivenditori specializzati da settembre a un prezzo consigliato di CHF 1.950. Versione da 32 pollici da ottobre a 1699 franchi. Il piede standard è incluso nel prezzo. Altre basi possono essere ordinate online, come il “Loewe Floor Stand C” per 360 franchi. Lo stand Loewe Floor2ceiling può essere ordinato per 1.100 franchi e lo stand Loewe Floor-Stand-Flex per 730 franchi. Per i modelli della serie Loewe Bild-C si applica una garanzia di cinque anni.

Per ottenere il suono giusto, Loewe lancia il suo nuovo sistema audio con suono 3D. Il set è ora disponibile. Ulteriori informazioni possono essere trovate qui.

READ  Driver per chipset AMD v3.09.01.140: per la prima volta con supporto ufficiale per Windows 11