Novembre 27, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Love Island 2021: Live in Love con Andrina Santoro e Martin

Il tuo amore non ha resistito alla realtà! Tutto è finito tra l’ex scapolo Andrina Santoro (28) e il suo innamorato “Love Island” Martin (30). Subito dopo la fine delle riprese, si è emozionata: “All’inizio l’ho guardato negli occhi e ho subito notato che c’era dell’altro. Abbiamo molto in comune e possiamo parlare apertamente e onestamente tra di noi. Con lui posso anche ridere. come parlare seriamente. Si adatta perfettamente a così tanti livelli. “

Ma dopo circa tre settimane tutto sembra diverso. Andrina annuncia la fine dell’amore su Instagram. Breve dichiarazione su Martin ed io: Non ci conosceremo più a livello relazionale. I due stavano ancora bene, e lei gli augurò tutto il meglio.

Poco dopo parla anche tedesco. E renderlo pubblico: Andrina Santoro lo boccia. Martin scrive: “Ho sperimentato cos’è ‘Love Island’: ho incontrato una persona con cui sono cresciuto con i sentimenti e mi ha reso felice. Volevo conoscere di più Andrina all’estero. Tuttavia, devo accettarla e rispettarla – anche se fosse difficile per me”.

Andrina Bay “L’isola dell’amore”: “Abbiamo bisogno di tempo da soli – senza telecamere”(00:50)

Andrina Santoro vuole pace e tranquillità

Il motivo del finale è stato coperto da sé: “Chiedo la vostra comprensione. Devo ancora affrontare da solo tutti gli eventi delle ultime settimane”. Anche quando Blick glielo ha chiesto, l’ex addio al nubilato non ha voluto commentare ulteriormente.

Conoscersi dopo la fine delle riprese è stato molto difficile per loro: mentre Andrina vive a Zurigo, il ragazzo muscoloso vive a Gutersloh (de). Per il suo trentesimo compleanno, sono andato in Germania appositamente per festeggiare con altri candidati di Love Island.

Andrina Bay “L’isola dell’amore”: “Abbiamo bisogno di tempo da soli – senza telecamere”(00:50)

Anche se era “single” non ha funzionato

Andrina Santoro è salita alla ribalta grazie alla sua partecipazione alla stagione 2019 di “The Bachelorettes”. Oggi si guadagna la vita come istruttrice di fitness online ed è tornata in ufficio. (Miliardi di dollari)

Tele Zappin drizza le orecchie: Andrina è troppo misteriosa dopo l’appuntamento(03:15)

READ  Sophia Tell: Ecco perché ha dovuto ingrassare