Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’opzione FSD sarà di nuovo più costosa la prossima settimana negli Stati Uniti > teslamag.de

Ogni due o quattro mesi, il CEO Elon Musk ha chiarito il prezzo di un’opzione di guida completamente autonoma (FSD), che puoi acquistare nelle auto elettriche Tesla per $ 6.000 o € 6.300 ad agosto 2019. In effetti, è stato poco dopo. , almeno negli Stati Uniti, è aumentato di $ 1.000, e da allora è salito in altri due passaggi fino a $ 10.000, mentre Il prezzo dell’FSD in Europa è salito solo una volta a € 7.500 attualmente. Ma l’ultimo aumento negli Stati Uniti è ormai più di un anno fa e sabato Musk ha annunciato il prossimo aumento.

Il capo di Tesla vuole $ 2.000 in più

Il recente annuncio del CEO riguarda solo gli Stati Uniti, dove ha espressamente scritto che il prezzo sarebbe salito a 12.000 dollari, e successivamente ha confermato esplicitamente questa restrizione. Inoltre, un beta test con una versione del sistema di pilota automatico, noto anche come FSD, è attualmente in corso solo nella patria di Tesla, dove è in fase di implementazione la visione a guida autonoma. con il A partire da ottobre 2020, il prezzo dell’FSD è aumentato di $ 2000. I clienti europei sono di nuovo esclusi, ma il loro beta testing non è ancora iniziato – anzi, alcuni lamentano che il pilota automatico europeo apparentemente non sia più in sviluppo.

Negli Stati Uniti, invece, le cose procedono, anche se molto più lentamente di quanto Musk abbia più volte promesso. Il beta test doveva essere originariamente esteso a tutti i clienti statunitensi con un’opzione FSD già a marzo 2021. Ciò è stato ritardato fino all’autunno e poi è iniziato solo per i conducenti Tesla che lavorano su uno I punti di sicurezza di nuova introduzione hanno precedentemente ottenuto il punteggio più alto Portata. La beta di FSD è ora alla 10.8.1 e, anche se il CEO Musk e alcuni fan celebrano quasi ogni aggiornamento come sorprendentemente buono, i tester continuano a segnalare bug gravi.

Apparentemente perplesso da ciò, Musk ha annunciato il prossimo aumento del prezzo negli Stati Uniti a $ 12.000 il prossimo fine settimana sabato, una mossa dal 2000 all’inizio del beta test nell’ottobre 2020. Dopo diverse date target precedenti per un tecnico Il completamento del sistema Tesla è passato senza risultato Kahn, gli ha dato un nuovo nome a fine 2021: “Sembra molto probabile che il prossimo anno sarà”, ha risposto alla domanda dell’intervista su quando, con i soliti piccoli vincoli Padronanza della guida autonoma di livello 4 FSD Sono diventati, cioè, in alcune aree completamente senza autisti umani o sergenti. Prima di allora, il boss di Tesla aveva parlato di Level 5 entro la fine del 2021, tra le altre cose.

READ  Il disastro di Grensell miete una vittima di alto profilo al Credit Suisse

Meno clienti Tesla acquistano l’opzione FSD

La sua credibilità ha vinto in materia di autonomia turni di classe Non è aumentato dal 2017 e, secondo la valutazione del watchdog di Twitter, anche la percentuale di clienti Tesla che ha optato per l’opzione FSD è diminuita significativamente dalla metà del 2019. Nell’Europa trascurata, è inferiore a quella degli Stati Uniti, nonostante omesso i livelli di prezzo e la media è stata ​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​ ​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​ a metà del 2021. Con il prossimo aumento domestico annunciato il prossimo fine settimana, Musk potrebbe, almeno a breve termine, invogliare alcuni clienti ad acquistare l’opzione autonomia. tuttavia Tesla ora offre anche un modulo di abbonamento Per $ 199 al mese. Il CEO di Musk inizialmente non ha rivelato se questo dovrebbe essere anche più costoso.