Settembre 20, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Logitech introduce la nuova tecnologia wireless “Logi Bolt”

La nuova tecnologia wireless “Logi Bolt” di Logitech mira a stabilizzare e rendere più sicura la connessione wireless ai dispositivi periferici.

Le basi in breve

  • Logitech ha presentato la sua nuova tecnologia wireless in un comunicato stampa mercoledì.
  • La tecnologia Logi Bolt consente connessioni migliori e più sicure che mai.
  • Questo dovrebbe essere particolarmente utile in un ambiente di lavoro flessibile.

Tutte le nuove periferiche Logitech dovrebbero presentare una tecnologia wireless migliorata con un impatto immediato. Questa tecnologia wireless migliorata e più sicura si chiama “Logi Bolt”. Questa dovrebbe essere la connessione wireless a mouse e tastiere da un’azienda tecnologica svizzera per essere più affidabile.

Come un produttore di accessori per computer mercoledì risposto in un messaggioQuesta tecnologia è essenziale in un ambiente di lavoro flessibile. Il Logi Bolt è particolarmente utile in un ambiente aziendale in cui molti segnali wireless sono nella stessa stanza contemporaneamente.

Nuovi dispositivi tecnologici Deve essere preordinato ora. Mouse, Keyboards & Co possono essere utilizzati con quasi tutti i sistemi operativi su tutte le piattaforme. Possono essere tutti utilizzati con un ricevitore USB Logi Bolt, rendendo la connessione più sicura e più forte.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Logitech


READ  Call of Duty Vanguard - Beta: data di inizio e chiavi beta per PS4, PS5 e Xbox One