Settembre 21, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Lo studio Suda 51 progetta tre nuovissimi indirizzi IP • JPGAMES.DE

Goichi “Suda51” Suda annuncia la fine dell’era “Travis Touchdown” (No More Heroes). Allora, qual è il futuro del suo studio di produzione Grasshopper? Questo è stato l’argomento di conversazione a margine di No More Heroes 3 con IGN Japan.

I piani sono davvero molto specifici. Hai tre IP nuovi di zecca nei prossimi 10 anni. A poco a poco devi iniziare. Suda 51 sta attualmente lavorando a cinque progetti in totale. È bello essere colorati e diversi. Se c’è anche l’Hotel Barcelona? Il tempo lo dirà.

Grasshopper Manufacture non è stato solo responsabile di “No More Champions” in passato. Anche Shadows of the Damned, The Silver Case, killer7, Sine Mora, Lollipop Chainsaw e Killer is Dead si stanno spostando sull’account dello studio giapponese.

E naturalmente anche Suda 51 ha dei sogni. Vorrebbe realizzare un gioco basato sul marchio Marvel. Preferibilmente con una shutterstar, dice. Ci sarà anche Deadpool, ma Shattrstar sarà il miglior match di Grasshopper. In effetti, Shatterstar sembra essere uscito facilmente anche da Grasshopper Manufacture.

Bildmaterial: Lollipop Chainsaw, Grasshopper Manufacture, Kadokawa Games

READ  Techland annuncia Dying Light Platinum Edition per Switch